Sonequa Martin-Green commenta il destino di Sasha in The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Il season finale della settima stagione di #The Walking Dead è stato ricco di colpi di scena come la morte di uno dei personaggi più coraggiosi della serie, #Sasha Williams.

In pochi si sarebbero aspettati un suo sacrificio così estremo, un ultimo viaggio che però è servito a salvare più di qualche vita nel team di #Rick.

Advertisement

Anche perché i sopravvissuti, oltre al confronto con #Negan, hanno dovuto fronteggiare anche il tradimento del gruppo di Jadis fortunatamente senza troppi spargimenti di sangue.

Ma cosa ne pensa #Sonequa Martin-Green del destino riservato al suo personaggio?

L'interprete di Sasha sul suo destino in The Walking Dead

Sono felice della scelta fatta dagli sceneggiatori. È un bel modo di chiudere la mia avventura, il culmine perfetto del mio arco narrativo. Sono soddisfatta.

Advertisement

La guerriera non si è fermata nemmeno post-mortem, trucidando un po' di "cattivoni" del gruppo di Negan.

Il mio spirito combattivo è rimasto tale anche dopo la morte. Ho dimostrato a tutti chi è veramente Sasha, anche a vita conclusa.

Anche Scott M.Gimple, sceneggiatore e produttore di The Walking Dead, ha voluto esprimere il suo compiacimento per questa scelta.

Advertisement

Sasha cercava un'arma da Eugene ma non l'ha ottenuta. Cos'ha deciso quindi? Di diventare lei stessa un'arma letale. Questo personaggio non sarebbe mai stato una vittima e l'ha dimostrato anche poco prima del suo ultimo saluto alla serie.

Cosa ne avete pensato di questa uscita di scena?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...