Sonequa Martin-Green è sposata con uno degli attori di TWD. Ecco chi

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sasha è certamente uno dei personaggi più iconici di #The Walking Dead, una ragazza determinata che ce la sta mettendo tutta per superare il trauma dovuto alla morte di #Abraham per mano del sanguinario #Negan.

Da 5 stagioni è nel gruppo dei Sopravvissuti in cui da qualche tempo ha fatto capolino anche suo marito. Vi starete chiedendo chi è. Sonequa Martin-Green è sposata dal 2010 con Kenric Green, che dallo scorso anno interpreta Scott nella serie tratta dai fumetti di Kirkman.

Advertisement

No Instagram parameter url defined 

Kenric dal 2006 ha intrapreso la carriera di attore avendo sempre ruoli minori e mai in serie TV di spicco come The Walking Dead in cui interpreta uno dei sopravvissuti della "safe zone" di Alexandria visti nella passata stagione.

Sul set dobbiamo dire che se la cava davvero bene ma, spulciando il suo profilo Instagram, abbiamo appurato che sui pattini invece deve allenarsi ancora un po', non fanno proprio per lui!

No Instagram parameter url defined

I due collaborano insieme in The Walking Dead da poco e stando ai rumors che arrivano dall'America la loro "partnership" potrebbe durare ancora per poco perché si vocifera che Sasha potrebbe essere la prossima vittima illustre dello show sugli erranti.

Advertisement

Sarà davvero così? Lo scopriremo a partire dal 13 febbraio quando The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...