Sonequa Martin-Green è sposata con uno degli attori di TWD. Ecco chi

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sasha è certamente uno dei personaggi più iconici di #The Walking Dead, una ragazza determinata che ce la sta mettendo tutta per superare il trauma dovuto alla morte di #Abraham per mano del sanguinario #Negan.

Da 5 stagioni è nel gruppo dei Sopravvissuti in cui da qualche tempo ha fatto capolino anche suo marito. Vi starete chiedendo chi è. Sonequa Martin-Green è sposata dal 2010 con Kenric Green, che dallo scorso anno interpreta Scott nella serie tratta dai fumetti di Kirkman.

Advertisement

 

Kenric dal 2006 ha intrapreso la carriera di attore avendo sempre ruoli minori e mai in serie TV di spicco come The Walking Dead in cui interpreta uno dei sopravvissuti della "safe zone" di Alexandria visti nella passata stagione.

Advertisement

Sul set dobbiamo dire che se la cava davvero bene ma, spulciando il suo profilo Instagram, abbiamo appurato che sui pattini invece deve allenarsi ancora un po', non fanno proprio per lui!

I due collaborano insieme in The Walking Dead da poco e stando ai rumors che arrivano dall'America la loro "partnership" potrebbe durare ancora per poco perché si vocifera che Sasha potrebbe essere la prossima vittima illustre dello show sugli erranti.

Sarà davvero così? Lo scopriremo a partire dal 13 febbraio quando The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Quali sono i film più belli da andare a vedere al cinema questa settimana? Ecco 5 pellicole da non perdere in sala questo fine settimana.
Autore: Elisa Giudici ,
5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Con l’arrivo di dicembre comincia l’alta stagione delle uscite cinematografiche: il 2022 si chiuderà con quattro settimane davvero ricchissime di film che meritano di essere visti su grande schermo. Quella in arrivo in particolare è una tornata di film che farà felici gli amanti dell’animazione, con due grandi film in sala a partire da giovedì 1 dicembre 2022.

Del Toro infatti presenta il suo Pinocchio in stop motion su grande schermo prima dell’approdo su Netflix, mentre arriva finalmente con il doppiaggio italiano l’ultimo lungometraggio di One Piece, campione d’incassi in Giappone. Tra i film da vedere al cinema nel week-end tra il 1 e il 4 dicembre 2022 c’è anche una prima uscita a tema natalizio davvero sorprendente e un kolossal con protagonista un’agguerritissima Viola Davis.

Sto cercando altri articoli per te...