Sonic Forces ad alta velocità nel nuovo Story Trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Super Mario si prepara a tornare con una nuova avventura, il suo storico rivale non vuole essere da meno.

Se Nintendo è pronta al debutto del suo Super Mario Odyssey su Switch - fissato al 27 ottobre in tutto il mondo -, SEGA risponderà infatti con Sonic Forces, in uscita il 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e lo stesso Nintendo Switch a prezzo budget.

Advertisement

Gioco che oggi possiamo ammirare in un nuovo video, pubblicato in via ufficiale dalla stessa compagnia giapponese. 

Lo Story Trailer ci permette di dare uno sguardo alle ambientazioni, ai personaggi e ai villain, fornendoci una prospettiva più ampia sul comparto narrativo del gioco. Non solo, nella stessa clip possiamo ammirare l'alternarsi tra fasi in tre dimensioni e quelle più classiche a scorrimento orizzontale. Il tutto condito dalla tradizionale altissima velocità del franchise del riccio blu, approdato di recente anche su iOS e Android con il servizio SEGA Forever e su PC e console con Sonic Mania, videogame più vicino agli episodi storici del brand dagli occhi a mandorla.

Sonic Forces sarà, a conti fatti, una evoluzione dei precedenti Sonic Colors e Sonic Generations, e andrà ad introdurre nuove meccaniche e concept mai visti prima negli altri episodi. Non solo, sappiamo che Forces utilizzerà il nuovo motore grafico "Hedgehog Engine 2", che permetterà di proporre ai videogiocatori il già citato gameplay ad elevata velocità tanto caro ai fan. Non mancheranno comunque sezioni più ragionate, incentrate su sequenze platform e sull'esplorazione.

Sonic Forces in uscita a novembre

E voi, avete già lucidato le scarpe da running per accompagnare Sonic nella sua prossima, grande avventura?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...