Sonic, il film: il redesign di Sonic compare online (e stavolta funziona)

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Sonic, il film: il redesign di Sonic compare online (e stavolta funziona)

Ve lo ricordate il primo trailer di Sonic - Il Film? I fan del porcospino videoludico, storica mascotte di casa SEGA, risponderanno sicuramente in modo affermativo, rievocando un'immagine purtroppo non esattamente gradita. 

Colpa di un design del protagonista non solo molto lontano dai canoni della serie su console e PC, ma anche del tutto diverso dall'immaginario che da sempre caratterizza il personaggio di Sonic. Il look tanto "umanizzato" nel film diretto da Jeff Fowler non è piaciuto praticamente a nessuno, tanto da costringere la produzione a correre ai ripari e far slittare la pellicola al 13 febbraio 2020, giusto in tempo per un San Valentino all'insegna della velocità.

Advertisement

E se è vero che più volte sono apparse in rete alcune immagini, poi rivelatesi fake, che mostravano il nuovo aspetto di Sonic per il debutto sul grande schermo, ora si torna nuovamente a fantasticare con nuovi scatti che potrebbero essere del tutto autentici. Visibili poco più in basso, sono stati condivisi su Twitter prima di fare il giro del web:

Advertisement

Le immagini sono state diffuse dal sito CBN, e immortalano Sonic in quello che sembrerebbe essere una sorta di poster in cui vediamo sullo sfondo anche il Dr. Robotnick, suo acerrimo rivale. Questo design molto più vicino ai canoni videoludici, per quanto non perfetto, ha trovato un riscontro positivo presso la community amante del porcospino blu.

Per il momento, non vi sono state conferme o smentite da parte della Paramount e del distributore 20th Century Fox, dunque vi invitiamo a prendere le foto con le proverbiali pinze, ricordandovi che in Sonic - Il Film vedremo in azione Jim Carrey, Neal McDonough, Ben Schwartz, Tika Sumpter e Adam Pally.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sonic the Hedgehog 2: presentato il primo trailer del film con anche Knuckles e Tails

Durante lo show dei The Game Awards 2021 è stato presentato il primo trailer ufficiale di Sonic the Hedgehog 2, il sequel del film del 2020 dedicato al personaggio di Sega.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Sonic the Hedgehog 2: presentato il primo trailer del film con anche Knuckles e Tails

Durante la scorsa notte si sono tenuti i The Game Awards 2021, una sorta di Oscar del videogioco che premia i titoli più importanti dell’anno ormai agli sgoccioli. Durante lo show però c’è stato spazio anche per alcuni importanti annunci legati al mondo del cinema, tra cui il primo trailer ufficiale per Sonic the Hedgehog 2, sequel del fortunato film uscito a inizio 2020. A presentare il trailer è arrivato sul palco dei TGA il comico e doppiatore del porcospino blu: Ben Schwartz che dopo aver fatto alcune battute sul cambiamento estetico di Sonic nel primo film, ha introdotto un filmato con un divertente saluto fatto da Jim Carrey. Subito dopo è finalmente partito il primo trailer di Sonic the Hedgehog 2.

Sonic the Hedgehog 2: tutti I dettagli del primo trailer

Sto cercando altri articoli per te...