Sonic, il film: il redesign di Sonic compare online (e stavolta funziona)

Autore: Andrea Guerriero ,

Ve lo ricordate il primo trailer di Sonic - Il Film? I fan del porcospino videoludico, storica mascotte di casa SEGA, risponderanno sicuramente in modo affermativo, rievocando un'immagine purtroppo non esattamente gradita. 

Colpa di un design del protagonista non solo molto lontano dai canoni della serie su console e PC, ma anche del tutto diverso dall'immaginario che da sempre caratterizza il personaggio di Sonic. Il look tanto "umanizzato" nel film diretto da Jeff Fowler non è piaciuto praticamente a nessuno, tanto da costringere la produzione a correre ai ripari e far slittare la pellicola al 13 febbraio 2020, giusto in tempo per un San Valentino all'insegna della velocità.

Advertisement

E se è vero che più volte sono apparse in rete alcune immagini, poi rivelatesi fake, che mostravano il nuovo aspetto di Sonic per il debutto sul grande schermo, ora si torna nuovamente a fantasticare con nuovi scatti che potrebbero essere del tutto autentici. Visibili poco più in basso, sono stati condivisi su Twitter prima di fare il giro del web:

No X.com parameter url defined

Le immagini sono state diffuse dal sito CBN, e immortalano Sonic in quello che sembrerebbe essere una sorta di poster in cui vediamo sullo sfondo anche il Dr. Robotnick, suo acerrimo rivale. Questo design molto più vicino ai canoni videoludici, per quanto non perfetto, ha trovato un riscontro positivo presso la community amante del porcospino blu.

Per il momento, non vi sono state conferme o smentite da parte della Paramount e del distributore 20th Century Fox, dunque vi invitiamo a prendere le foto con le proverbiali pinze, ricordandovi che in Sonic - Il Film vedremo in azione Jim Carrey, Neal McDonough, Ben Schwartz, Tika Sumpter e Adam Pally.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...