Sonic, il primo poster del film scatena i MEME su Internet

Autore: Alice Grisa ,

Un eroe dei videogiochi anni ’90 – e mascotte blu del mondo videoludico – sta per approdare nelle sale cinematografiche sotto forma di live-action in CGI. Il film su Sonic, preannunciato nel 2017, è in arrivo e il primo sguardo alla nuova pellicola ha scatenato varie reazioni sul nuovo aspetto del personaggio.

Il titolo del film sarà Sonic the Hedgehog ed è stato realizzato da Paramount Pictures.

Advertisement

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per Sonic, che però dovrebbe arrivare entro la fine di novembre 2019. Il protagonista sarà ovviamente il mitico Riccio blu dei videogiochi SEGA, a cui darà la voce Ben Schwarz, Jim Carrey avrà il ruolo del villain, Dr. Robotnik.

Ma com’è il nuovo Sonic? Ovviamente il suo look è total blue, è atletico e muscoloso e ha una pelliccia più pronunciata rispetto alla creatura dei videogiochi. Non è un Sonic preciso identico a quello che ricordavamo e il primo motion poster ha scatenato reazioni di ogni tipo sul web, e ovviamente una pioggia di meme.

Parte del pubblico ha protestato per le nuove scarpe di Sonic, sneaker rosse che sostituiscono l’originale modello delle calzature del riccio. Anche i capelli sono diversi e per qualcuno il nuovo design è un po’ “forzato”.

Ecco il poster condiviso dai canali ufficiali di Paramount.

I ragazzi che ti hanno portato Deadpool e The Fast and the Furious stanno portando anche SONIC THE HEDGEHOG sul grande schermo! #SonicMovie arriverà nelle sale con un'accelerata a novembre 2019.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ed ecco le prime reazioni del web, riportate da Comic Book.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Che ne pensate? A voi piace il primo sguardo al nuovo Sonic?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...