Sonic, il primo poster del film scatena i MEME su Internet

Autore: Alice Grisa ,

Un eroe dei videogiochi anni ’90 – e mascotte blu del mondo videoludico – sta per approdare nelle sale cinematografiche sotto forma di live-action in CGI. Il film su Sonic, preannunciato nel 2017, è in arrivo e il primo sguardo alla nuova pellicola ha scatenato varie reazioni sul nuovo aspetto del personaggio.

Il titolo del film sarà Sonic the Hedgehog ed è stato realizzato da Paramount Pictures.

Advertisement

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per Sonic, che però dovrebbe arrivare entro la fine di novembre 2019. Il protagonista sarà ovviamente il mitico Riccio blu dei videogiochi SEGA, a cui darà la voce Ben Schwarz, Jim Carrey avrà il ruolo del villain, Dr. Robotnik.

Ma com’è il nuovo Sonic? Ovviamente il suo look è total blue, è atletico e muscoloso e ha una pelliccia più pronunciata rispetto alla creatura dei videogiochi. Non è un Sonic preciso identico a quello che ricordavamo e il primo motion poster ha scatenato reazioni di ogni tipo sul web, e ovviamente una pioggia di meme.

Parte del pubblico ha protestato per le nuove scarpe di Sonic, sneaker rosse che sostituiscono l’originale modello delle calzature del riccio. Anche i capelli sono diversi e per qualcuno il nuovo design è un po’ “forzato”.

Ecco il poster condiviso dai canali ufficiali di Paramount.

I ragazzi che ti hanno portato Deadpool e The Fast and the Furious stanno portando anche SONIC THE HEDGEHOG sul grande schermo! #SonicMovie arriverà nelle sale con un'accelerata a novembre 2019.

Advertisement

Ed ecco le prime reazioni del web, riportate da Comic Book.

Advertisement

Che ne pensate? A voi piace il primo sguardo al nuovo Sonic?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...