Sonic the Hedgehog, il film cambierà il design del personaggio dopo le proteste online

Autore: ,

Pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer di Sonic the Hedgehog, il film dedicato alla famosa mascotte di Sega, protagonista di innumerevoli videogiochi. Riduttivo è dire che ai fan non è piaciuto molto il Sonic in CG proposto all'interno della pellicola live-action, e le proteste sono state tantissime con anche l'arrivo degli immancabili meme.

Le critiche sull'aspetto del personaggio sono state diverse, a cominciare dalla fisionomia poco affine a quella vista nella versione videoludica, fino a passare a considerazioni su alcuni dettagli, come i denti umani che stonano con il porcospino blu o le gambe sproporzionate rispetto al resto del corpo. Alcuni fan come Edward Pun, dotati di capacità artistiche hanno rimodellato il personaggio partendo dalla versione CG del film ottenendo un risultato obiettivamente migliore secondo tanti appassionati.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La valanga di critiche non è passata inosservata in casa Paramount, e il regista Jeff Fowler ha affidato a Twitter la sua risposta annunciando che il design del personaggio verrà rivisto e migliorato.

No X.com parameter url defined

Grazie per il vostro supporto e per le critiche. Il messaggio è parecchio chiaro...non siete contenti con il design del personaggio e volete che cambi. Ciò accadrà. Tutti in Paramount e Sega sono impegnati a realizzare il miglior Sonic possibile.

Dunque a quanto pare le lamentele sono servite e il Sonic del trailer sarà probabilmente solo un brutto ricordo. Ancora non si hanno dettagli sulle tempistiche di questi cambiamenti né quando questi saranno rivelati, ma i molti fan del porcospino blu aspettano fiduciosi convinti che è difficile fare di peggio.

Paramount
Sonic il film con Jim Carrey

Sonic the Hedgehog è un film basato sul famoso personaggio di Sega protagonista di tanti videogiochi sin dagli anni '90. Nella pellicola il porcospino blu arriverà sulla Terra per salvarla da una minaccia misteriosa in compagnia dello sceriffo Tom Wachowski, interpretato dall'attore James Marsden, che presto diventerà suo amico, e alla moglie di questo, Annie Wachowski, portata sul grande schermo dall'attrice Tika Sumpter. A minacciare la pace sarà il Dr. Robotnik con le sue invenzioni malefiche, l'iconico villain sarà interpretato da Jim Carrey.

Advertisement

Cosa ne pensate dell'aspetto di Sonic, siete contenti che cambi rispetto alla versione vista nel primo trailer?

[POLL]

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...