Sonic The Hedgehog, il nuovo spot del Super Bowl è ora online

Autore: Marcello Paolillo ,

Paramount Pictures ha diffuso online il nuovo e atteso spot del film dedicato a Sonic The Hedgehog, realizzato in occasione della 54esima edizione del Super Bowl, ossia la finale del campionato della National Football League americana (attesa durante la giornata di lunedì 3 febbraio).

Il video, della durata di appena un minuto, mostra la presenza straordinaria di alcune star dello sport a stelle e strisce: il primo è Michael Thomas, giocatore di football americano statunitense attualmente nel ruolo di wide receiver per i New Orleans Saints, seguito da Christian McCaffrey, running back per i Carolina Panthers.

Advertisement

Accanto al duo troviamo anche Allison Felix, velocista statunitense nonché detentrice del record mondiale delle staffette 4×100 metri e 4×400 metri mista, assieme infine a Kyle Busch, pilota automobilistico nella categoria Sprint Cup Series della NASCAR. A "intervistare" il quartetto di sportivi, troviamo la vera star: Sonic.

No X.com parameter url defined

Il filmato prosegue poi con alcune sequenze inedite del film, tra cui un combattimento tra un Dr. Robotnik (interpretato da Jim Carrey) armato fino ai denti a bordo di un potente velivolo da battaglia e il velocissimo porcospino blu. Vediamo poi anche il personaggio di Tom (James Marsden), visibilmente imbarazzato a bordo di un'auto con Sonic che giocherella con una racchetta dotata di elastico e pallina.

Nel cast del film troveremo anche Ben Schwartz - doppiatore in lingua originale del porcospino blu - assieme a Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell.

Sonic The Hedgehog, ispirato alla serie di videogiochi omonima prodotta e sviluppata da SEGA, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 13 febbraio di quest’anno. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...