Sophie Turner avrebbe preferito che il suo matrimonio a Las Vegas fosse rimasto segreto

Autore: Giulia Greco ,

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati a Las Vegas con una cerimonia inaspettata, ma hanno in mente di procedere con un secondo matrimonio, quello "ufficiale" che si svolgerà in Francia.

L'idea di Sophie e Joe era quella di mantenere il segreto sulle nozze di Las Vegas, ma le cose sono andate diversamente e il matrimonio è stato ripreso in diretta dal dj Diplo, che ha condiviso foto e video sul suo account Instagram.

Advertisement

Gli sposi non sono rimasti molto felici, perché non avevano idea che Diplo avesse deciso di improvvisarsi fotografo ufficiale delle nozze.

Intervistato durante il programma radiofonico Capital Breakfast, il cantante dei Jonas Brothers ha detto che il dj ha rovinato la cerimonia:

Adoro Diplo, ma lui ama Instagram più di un 13enne. Posta qualcosa ogni 5 secondi.

Diplo non ha perso tempo e ha postato un'immagine su Instagram accompagnata da questa didascalia: "L'unica cosa che ha rovinato il tuo matrimonio è stata la taglia del completo che indossavi".

Nel box dei commenti, Jonas ha risposto con l'emoji che alza gli occhi al cielo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il cantante, durante l'intervista a Capital Breakfast, ha poi aggiunto di non nutrire alcun risentimento nei confronti di Diplo e che lui e Sophie Turner hanno riso dell'accaduto: "Ci siamo fatti una risata. Ci è piaciuto molto".

Sophie Turner è dello stesso avviso. L'attrice di X-Men: Dark Phoenix è sulla copertina di Porter e nell'intervista che ha rilasciato per il magazine ha spiegato come si sente a riguardo.

Advertisement

La star britannica ha rivelato dettagli sul matrimonio celebrato a Las Vegas, spiegando che non si è trattato davvero di una cosa improvvisata, che si sta pian piano adattando all'idea di essere moglie e che avrebbe preferito che le nozze fossero rimaste un segreto.

In un esplicito riferimento a Diplo, ha detto che mantenere il mistero "è difficile quando il matrimonio viene trasmesso in diretta streaming".

Tuttavia, come il marito, Sophie non se l'è presa troppo: 

Sarebbe stato meglio se nessuno lo avesse saputo, ma in realtà penso che sia stato divertente.

Advertisement

Secondo la Turner, prima o poi la notizia sarebbe trapelata e lei non avrebbe potuto continuare a riferisci a Joe Jonas come al suo fidanzato.

A un certo punto avrei dovuto smettere di dire 'fidanzato', però sì, l'avrei tenuto segreto... forse non per sempre.

No Instagram parameter url defined

La Sansa Stark di Game of Thrones ha le sue buone ragioni per desiderare che la sua vita privata resti tale. 

Advertisement

Il matrimonio è un legame intimo tra due persone e credo sia così che dovrebbe rimanere. Non riguarda il vestito che indossi o il cibo che mangi. Si tratta di marito e moglie che promettono di prendersi cura l'uno dell'altra per sempre.

Una cosa che Sophie e Joe facevano già prima di sposarsi. Uno degli esempi migliori? L'attrice originaria di Northampton è sempre pronta a dare una mano al compagno quando lui ne ha bisogno. Lo scorso Halloween, quando Joe ha sfoggiato il suo costume da Sansa Stark (lei invece era vestita da Dumbo), è stata Sophie ad aiutarlo a entrare nella parte.

No Instagram parameter url defined

No X.com parameter url defined

Ospite al Graham Norton Show in occasione della promozione di X-Men: Dark Phoenix, la Turner ha ammesso di aver scelto personalmente la parrucca e il vestito da far indossare a Joe Jonas.

In un'altra occasione, i due innamorati hanno invece sfoggiato costumi coordinati, impersonando Gomez e Morticia della Famiglia Addams.

No Instagram parameter url defined

Joe Jonas e Sophie Turner hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia simpatica e affiatata!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...