Sophie Turner beve vino meglio di Cersei in GoT: il divertente video

Autore: Giulia Greco ,

È inevitabile per il cast di Game of Thrones essere sempre al centro dell'attenzione. È successo a Sophie Turner, interprete di Sansa Stark nello show targato HBO.

La bella attrice si trovava tra il pubblico durante una partita di hockey disputata tra i New York Rangers e i Detroit Red Wings al Madison Square Garden di New York City. A un certo punto, il suo viso è apparso sul maxischermo e la Turner ha rubato la scena a tutti, giocatori inclusi. Ha alzato il suo bicchiere di vino e l'ha bevuto tutto d'un fiato! Sembra proprio che abbia imparato molto da Cersei Lannister e da suo fratello Tyrion, che di vini se ne intendono parecchio.

Advertisement

Con la bevanda che colava dagli angoli della bocca e il pugno alzato in segno di vittoria, Sophie è diventata in men che non si dica una vera e propria leggenda secondo gli utenti dei social media. Ha condiviso il video sul suo profilo Instagram e ha brindato così alla casa Stark!

Sophie Turner non era sola alla partita, ma in compagnia del fidanzato Joe Jonas, che si trovava proprio accanto a lei e guardava, divertito, la scena sullo schermo.

Il video in cui Sophie tracanna vino è diventato subito virale e ha collezionato centinaia di commenti.

Questa foto di Sophie Turner col vino che le cola sul viso è uno stile di vita, e io ne sono ossessionata.

Il vino che cola alla fine è la prova che Sophie Turner è una bevitrice di classe e la rispetto ancora di più per questo.

Advertisement

Ero a mezzo metro di distanza da Joe Jonas e Sophie Turner, sono due leggende assolute. Sophie si scola il vino come faccio io.

Sophie Turner che beve vino rosso sul maxischermo durante una partita dei Rangers è la cosa a cui mi sento più vicina.

Sophie Turner che beve vino a una partita di hockey è una conferma del fatto che lei era, è e sempre sarà una leggenda assoluta.

Vedere Sophie Turner bere vino rosso a una partita di hockey è il momento migliore della settimana. La Regina del Nord.

Advertisement

Il Nord ricorda... a meno che non tracanni vino.

Sono convinta che Sophie Turner sia il mio spirito animale... lei che beve vino a una partita di hockey è uno stile di vita.

Advertisement

Sophie Turner di Game of Thrones si è scolata un bicchiere di vino in una sola sorsata. E questo, di gran lunga, si merita il più grosso applauso della serata.

Sophie Turner è apparsa sul maxischermo di una partita di hockey, così ha preso il suo bicchiere di vino e l'ha buttato giù in un colpo solo. È la regina di cui Westeros ha bisogno.

Chissà se sarà proprio Sansa a conquistare il Trono di Spade. Per scoprirlo, non resta che attendere ancora poche settimane: Game of Thrones tornerà infatti il 14 aprile su Sky Atlantic.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

Leggi tutto quello che c'è da sapere su Elia e le prime quattro stagioni di SKAM Italia per affrontare la visione della quinta, dal primo settembre.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

SKAM Italia è una serie TV remake, basata su un prodotto norvegese intitolato Skam che è uscito a partire dal 2015. La versione italiana ha esordito nel 2018, sotto la sapiente guida dello showrunner Ludovico Bessegato. Per quattro stagioni SKAM Italia ha appassionato il pubblico, che ha amato immensamente i personaggi e le loro storie. Il primo settembre 2022 in esclusiva per la piattaforma streaming Netflix verrà resa disponibile la quinta stagione, e al timone è stato confermato il bravissimo Bessegato. Nell'attesa, ecco tutto quello che serve sapere delle prime quattro stagioni per essere preparati a questa nuova, entusiasmante uscita.

Chi è Elia, la sua storia

SKAM Italia 5 avrà come protagonista Elia, il simpatico e spigliato ragazzo che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Infatti ogni stagione di Skam si concentra su un personaggio particolare, che ne è il protagonista, e il pubblico assiste all'evolversi delle varie storie che compongono lo show televisivo seguendo il suo punto di vista. I fan hanno accolto la notizia che Elia sarà reso protagonista principale con incredibile gioia e approvazione totale. C'è quindi un'attesa molto alta per la nuova stagione della versione tricolore di SKAM.

Sto cercando altri articoli per te...