Sophie Turner e Joe Jonas debuttano come coppia su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati più di due mesi dalle prime apparizioni di coppia di Sophie Turner e Joe Jonas.

Dapprima, ovviamente, si è trattato di semplici scatti rubati, immagini furtive che ritraevano i due piccioncini intenti a godersi un concerto oppure mano nella mano, all'uscita dello stesso albergo alle prime luci dell'alba.

Advertisement

Con il tempo, poi, gli avvistamenti dei due si sono fatti sempre più ravvicinati e decisamente meno fortuiti. Joe Jonas e la bella Sophie hanno presenziato insieme al matrimonio di alcuni amici del ragazzo - proprio come si addice ad una vera coppia - e, secondo i bene informati, i due avrebbero anche trascorso cuore a cuore il Giorno del Ringraziamento.

In queste ultime ore, è arrivata la conferma ufficiale dell'esistenza di una liaison tra il musicista e l'interprete di Game of Thrones - che di recente ha parlato alla stampa del futuro del suo personaggio, Sansa - spazzando via qualsiasi dubbio.

Sophie, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto del suo fidanzato: niente di troppo melenso o sdolcinato, ma una semplice foto di Joe con un sigaro tra le labbra durante una gita in barca.

No Instagram parameter url defined

Il popolo dei social ha interpretato in modo piuttosto inequivocabile la presenza di una foto di Joe Jonas sull'account di Sophie, ricoprendola di complimenti per la sua nuova storia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non ci resta che aspettare per i prossimi (dolcissimi) sviluppi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...