Sophie Turner e Joe Jonas, secondo matrimonio in arrivo

Autore: Giulia Greco ,

Il secondo matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner è alle porte. Dopo le nozze improvvisate a Las Vegas, l'attrice di Dark Phoenix e il cantante dei Jonas Brother ne hanno programmato uno ufficiale che sarà celebrato in estate a Parigi.

Una foto su Instagram postata sia da Sophie che da Joe ha destato l'attenzione dei fan, che hanno iniziato a ipotizzare che il matrimonio dei loro beniamini sia sempre più vicino.

Advertisement

No Instagram parameter url defined 

L'immagine, che vede i novelli sposi sul punto di scambiarsi un bacio, mostra il panorama parigino con tanto di torre Eiffel a incorniciare il momento romantico. 

I commenti sotto le foto condivise sembrano confermare che manca veramente pochissimo alle nozze. Frasi come 'Ci vediamo presto' o 'Manca solo una settimana. Ci vediamo al matrimonio' lasciano poco spazio all'immaginazione. 

Ma non è finita qui, perché sembra proprio che i loro amici e familiari li abbiano raggiunti a Parigi.

Il fratello minore di Joe, Nick Jonas, è stato avvistato con la coppia per le strade di Parigi, mentre sua moglie Priyanka Chopra ha condiviso un selfie in compagnia di Sophie. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nelle scorse settimane Sophie Turner ha festeggiato l'addio al nubilato insieme a Maisie Williams e altre amiche in Spagna, mentre Joe ha trascorso l'addio al celibato coi fratelli Nick e Kevin. 

Ora non ci resta che attendere le nozze. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...