Sophie Turner: è amore con il rugbista inglese Danny Cipriani?

Autore: Silvia Artana ,

Che cosa c'è tra la star di Game of Thrones, Sophie Turner, e il rugbista inglese Danny Cipriani

Secondo quanto riporta The Sun, l'interprete di Sansa Stark avrebbe trascorso parecchio tempo in un locale di Londra con il giocatore del club britannico Sale Sharks e i due sarebbero stati molto "vicini".

Advertisement

Uno dei clienti ha rivelato al giornale che l'atleta ha fatto sfoggio di tutte le sue doti di seduttore e che l'attrice pare aver gradito:

Danny e Sophie sono stati nel locale per un'ora e mezza. Lui ha flirtato con lei spudoratamente e non ha mai smesso di parlarle. Lei sembrava davvero lusingata.

La stessa fonte ha aggiunto anche altri dettagli, che lascerebbero presumere un certo coinvolgimento tra i due:

Si tenevano per mano e sono stati vicini per tutto il tempo. Era una scena molto intima, privata. Ciascuno di loro era interessato esclusivamente all'altro. Sembrava che insieme fossero felici e che stessero trascorrendo dei momenti piacevoli.

Advertisement

Sophie (diventata da poco un'eroina Marvel, nei panni di Jean Grey/Fenice in X-Men: Apocalisse) è molto riservata per quanto riguarda la propria privata e poco si sa di flirt e veri e presunti che l'hanno vista protagonista.

A parte la storia nel 2014 con il chitarrista dei The Vamps, James McVey, infatti, non si ha certezza di nessun'altra sua relazione.

Un po' di tempo fa, l'attrice aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritraeva lei e Toby Sebastian, Trystane Martell in Game of Thrones, definendo il collega "il mio ragazzo". A quel primo scatto ne erano seguiti altri, ma poi il giovane è sparito, con grande frustrazione dei fan e degli amanti del gossip.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Danny Cipriani, invece, è un volto molto noto dei giornali di gossip inglesi (e non solo).

Il rugbista, infatti, è considerato un "rubacuori" e annovera tra le sue ex Lindsay Lohan (che sembrerebbe in procinto di sposarsi con l'imprenditore russo Egor Tarabasov), Katie Price e Kelly Brook, con la quale ha avuto una lunga relazione, terminata quando ha deciso di andare a giocare in Australia.

Inoltre, recentemente è salito alla ribalta delle cronache per essere stato fermato mentre guidava ubriaco ed essere stato sottoposto a processo.

Advertisement

Un "bad boy", insomma, anche se mai tanto "bad" quanto Ramsay Bolton, il marito di Sophie nella finzione di Game of Thrones.

Per il momento, né Sophie, né Danny hanno commentato l'articolo uscito su The Sun, mentre i loro portavoce si sono limitati a dichiarare che "erano con un gruppo di amici e stavano trascorrendo una serata fuori".

Una frase che significa tutto e niente e che lascia aperta la porta a ogni speculazione, anche all'ipotesi di una storia tra i due.

Advertisement

E se così fosse, Danny è avvisato: con Sophie meglio rigare dritto, perché interpretare Sansa Stark le ha sicuramente insegnato una o due cosette...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...