Sophie Turner ha rivelato la fine di GoT 8 a Joe Jonas... che ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione

Autore: Giulia Greco ,

Sophie Turner e Maisie Williams sono state ospiti al programma Good Morning America. Alle due attrici sono state poste domande sulla loro amicizia, che dura ormai da dieci anni, e naturalmente sul finale di Game of Thrones.

In particolare Sophie Turner ha ammesso di aver rivelato al fidanzato Joe Jonas come la storia andrà a finire. Il che fa del cantante una delle poche persone a conoscere il destino dei protagonisti dello show.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sophie ha anche detto che Joe era spesso sul set, per cui la produzione de Il Trono di Spade si è tutelata facendogli firmare un accordo di non divulgazione.

Era sul set per la maggio parte del tempo in cui dovevo girare, quindi ha capito cosa sarebbe successo. Ha dovuto firmare un accordo di riservatezza.

E non finisce qui, perché mentre Joe visitava il set gli è stato anche severamente proibito scattare foto.

La fotocamera del cellulare doveva essere coperta. Se scattava una foto, doveva essere approvata dalla produzione.

Advertisement

Ma la Turner conosce bene il suo fidanzato e ha ammesso che ha la lingua lunga.

Se gli fate una telefonata, probabilmente vi dirà tutto!

Una caratteristica che accomuna la coppia. Sophie stessa, infatti, ha precedentemente ammesso di non riuscire a trattenersi dallo svelare segreti. Proprio non sa mantenerli! Intervistata da W Magazine, ha detto:

Advertisement

Sono negata nel mantenere i segreti. Credo che la gente non mi dica più niente perché sa che non riesco a stare zitta. Ho già raccontato il finale di Game of Thrones ad alcune persone.

La rivelazione ha scatenato qualche polemica online, così Entertainment Weekly ha riportato un'intervista con l'interprete di Sansa Stark in cui Sophie ha chiarito la situazione.

Su Twitter ho letto dei titoli che recitavano: 'Gli utenti sono arrabbiato con Sophie Turner dopo aver scoperto che ha rivelato il finale di Game of Thrones ai suoi amici'. La verità è che l'ho detto solo a un paio di persone. Non sono così tante. E a essere onesta non leggo tutte le menzioni su Twitter perché di solito sono commenti odiosi. Ogni cosa che dico scatena sempre reazioni negative, non sono sorpresa.

La Turner però ha fatto notare che non è accaduto lo stesso quando è stato Kit Harington a dire di aver raccontato il finale dello show alla moglie Rose Leslie.

Advertisement

La gente ama Kit Harington. Lui è quello che non sbaglia mai. Il principe scelto dal popolo.

Sophie comunque non dovrà sopportare ancora a lungo, presto potrà parlare dell'atto conclusivo della serie TV con chiunque, perché l'attesa è davvero quasi finita e Game of Thrones tornerà nella notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...