Sophie Turner ha svelato il finale de Il trono di spade ad alcune persone

Autore: Chiara Poli ,

L'ha ammesso candidamente durante un'intervista a W Magazine, riportata da Comicbook, confessando di non essere proprio capace di mantenere i segreti: Sophie Turner, interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, ha svelato il finale di serie ad alcune persone.

Sono negata nel mantenere i segreti. Credo che la gente non mi dica più niente perché sa che non riesco a stare zitta. Ho già raccontato il finale di Game of Thrones ad alcune persone.

Advertisement

La domanda successiva, vien da sé, riguardava la situazione in cui è avvenuta la "confessione". La Turner ha assicurato di essere stata sobria in quel momento e di aver spoilerato l'evento solo a persone fidate, che manterranno il segreto.

Resta da capire se lei, che si autodefinisce incapace di stare zitta, sappia riconoscere chi è davvero in grado di tenere al sicuro le informazioni...

Mentre HBO ha ufficializzato la data per l'arrivo degli ultimi 6 episodi, che debutteranno il prossimo 14 aprile, aumenta il numero di chi sa come finirà Il trono di spade.

Ma chi è al corrente del segreto più ambito del momento, oltre ai membri del cast artistico e tecnico? Secondo Comicbook, si tratterebbe dei Jonas Brothers (Sophie è fidanzata con Joe Jonas) e di #Priyanka Chopra (ex protagonista di #Quantico). Ovvero gli amici che erano con lei in Svizzera, in vacanza.

Advertisement

Nessuna conferma ufficiale, però: si tratta solo dell'ipotesi avanzata dal celebre sito, che segue gli sviluppi della situazione con grande attenzione.

Tornando alla stagione finale, ecco cosa sappiamo dopo l'annuncio ufficiale di HBO: gli episodi saranno 6, ma non dureranno ciascuno come un film, come si era pensato tempo fa. Insomma: mancano circa 6 ore, o poco più, per scoprire chi siederà sul Trono di spade.

Ammesso che gli amici di Sophie Turner non lo svelino prima... E che l'attrice non se lo faccia sfuggire di nuovo (magari in pubblico)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...