Sophie Turner, il tatuaggio Toy Story con Joe Jonas e l'amicizia con Maisie Williams

Autore: Giulia Greco ,

Sophie Turner e Joe Jonas fanno coppia fissa dal 2016.

Dopo un anno esatto di frequentazione, nell'ottobre del 2017, l'attrice di Game of Theones e il cantante dei Jonas Brothers hanno reso ufficiale il loro fidanzamento, quando entrambi hanno condiviso la stessa foto su Instagram.

Advertisement

Nell'immagine, caricata anche da Nick Jonas e da Sophie Turner sui loro profili social, è in primo piano l'anello col quale Joe ha chiesto a Sophie di sposarlo e, come scritto nella didascalia, lei ha immediatamente detto di sì.

No Instagram parameter url defined

Ora l’inseparabile coppia ha deciso di fare un tatuaggio ispirato a Toy Story.

Sulla pagina Instagram di Mr. K, un famoso tatuatore newyorkese, è stata condivisa una foto che mostra la citazione “To Infinity & Beyond” disegnata sui polsi dei due innamorati.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ancora nessuno dei due ha condiviso notizie sulle nozze, non sappiamo né quando né dove saranno celebrate, ma la Sansa di Game of Thrones si è lasciata andare a qualche dichiarazione durante un’intervista a Marie Claire.

È bellissimo essere fidanzata. Non sento di aver raggiunto un obiettivo, ma so che ho trovato la mia persona, è come se avessi trovato la casa che amo e volessi restare lì dentro per sempre. C'è un senso di pace che ti pervade quando trovi la persona giusta.

Un’altra relazione importante nella vita di Sophie Turner è quella con Maisie Williams, che sarà anche una delle damigelle d’onore al matrimonio di Sophie e Joe.

Le interpreti delle sorelle Sansa e Arya Stark in Game of Thrones, al contrario delle loro controparti sullo schermo, hanno sempre condiviso un fortissimo legame di amicizia.

Advertisement

Vulture riporta che, ospite al New York Comic Con 2018 per promuovere l'uscita di Dark Phoenix, Sophie Turner ha riflettuto sugli anni trascorsi nello show e su quanto sia importante per lei l’amicizia con la Williams, iniziata fin dai primi provini.

Abbiamo fatto un chemistry test [una prova attoriale che serve a verificare l'intesa tra personaggi, n.d.R.] insieme. Ho letto con altre ragazze presentatesi per il ruolo di Arya, ma Maisie era speciale.

Siamo le ragazze solitarie di Game of Thrones, perché, quando stavamo girando, finivamo per passare le nostre serate a fare pigiama party. Lo facciamo anche quando siamo tutte e due nella stessa città. Ci sediamo a mangiare e guardiamo video stupidi fumando erba.

Subito dopo, Sophie si è resa conto che forse non avrebbe dovuto dirlo.

Non so se il mio agente mi ucciderà per averlo detto. Ci sballiamo e ci sediamo nel bagno pasticciando coi pennelli per il make-up. È divertente.

Advertisement

Maisie e Sophie, protagoniste di Game of Thrones fin dalla prima stagione, sono entrambe entrate a far parte del mondo degli X-Men

Maisie Williams è nel cast di New Mutants, in cui è Rahne Sinclair aka Wolfsbane, il cui debutto è previsto per il 19 agosto 2019 negli Stati Uniti. Dark Phoenix, con Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey, arriverà nelle sale americane il 7 giugno 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...