Sophie Turner e Joe Jonas al Met Gala 2019 nella prima apparizione dopo il matrimonio a Las Vegas

Autore: Laura Silvestri ,

I matrimoni in Game of Thrones non sono eventi a cui vien voglia di partecipare - non dopo aver visto l'andazzo e aver fatto il conteggio dei sopravvissuti, dato che si fa prima a contar loro che i deceduti -, ma alle nozze tra Joe Jonas e Sophie Turner ci sarebbe piaciuto presenziare.

In ogni caso, i due sposini erano presenti ieri, 6 maggio, al Metropolitan Museum of Art di New York per il Met Gala, la raccolta fondi annuale del Costume Institute Gala, e hanno fatto il loro ingresso trionfale con degli outfit abbinati - cortesia di Louis Vuitton - e consoni al tema della serata: il Camp. 

Advertisement

La tuta e il dolcevita dalla fantasia geometrica indossati dalla coppia sono stati firmati da Nicolas Ghesquière, noto stilista e direttore creativo della casa di moda francese.

Ma come ogni anno, all'evento hanno partecipato molte altre star dello showbiz, sfoggiando i look più disparati. Tra questi anche un'altra coppia Jonas, i coniugi Nick e Priyanka (in Dior).

L'attore di Jumanji - Benvenuti nella giungla ha persino ironizzato su Instagram circa la sua inquietante somiglianza con il personaggio di Game of Thrones, Ditocorto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sansa... Dobbiamo proteggere La Valle. #metgala #ditocorto

Così scrive Nick nella caption, rivolgendosi ovviamente al personaggio interpretato dalla cognata nello show.

Advertisement

E voi, cosa ne pensate dei look scelti dai Jonas e dalle loro consorti per l'occasione? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...