Sophie Turner di Game of Thrones e Joe Jonas hanno una storia?

Autore: Silvia Artana ,

L'inverno è arrivato a Westeros e l'intera trama della stagione 7 di Game of Thrones è finita online (forse), ma a Sophie Turner non sembra importare molto. L'interprete di Sansa Stark nella serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin è presa da pensieri di tutt'altro tipo, per l'esattezza da (quella che sembra) una storia d'amore appena nata.

Come riporta People, l'attrice inglese è stata avvistata in atteggiamenti intimi al concerto pre MTV Music Awards dei Kings of Leon all'Oude Luxor Theater di Rotterdam, nei Paesi Bassi, con Joe Jonas, ex Jonas Brothers (con i fratelli Nick e Kevin) e leader della band DNCE.

Anne Charlotte - People
Sophie Turner e Joe Jonas al concerto dei Kings of Leon
Sophie Turner e Joe Jonas insieme e molto vicini al concerto dei Kings of Leon

A realizzare lo scoop non è stato un paparazzo di professione, ma una ragazza presente allo spettacolo, tale Anne Charlotte, che ha fatto alcune foto alla coppia e ha raccontato al sito specializzato in gossip i dettagli della serata (romantica) tra i due:

Advertisement

Erano davvero vicini l'una all'altro. Non ho guardato spesso, perché ero seduta diverse file più avanti. Le due o tre volte che ho sbirciato, si stavano baciando. [Sophie, n.d.r.] era tutta sorridente e sembrava molto dolce. 

La "testimone oculare" ha riferito che la star di Game of Thrones e il cantante apparivano a tutti gli effetti nel mezzo di un appuntamento e ha spiegato che nonostante fossero bene in vista, non davano affatto l'idea di preoccuparsene:

Sembravano piuttosto a loro agio. La cosa mi ha sorpreso.

Advertisement

Anne Charlotte ha anche raccontato che Joe ha posato per alcune foto con delle fan e che insieme a lui e a Sophie c'erano gli altri membri dei DNCE e quella che sembrava una guardia del corpo.

Anne Charlotte - People
Sophie Turner e Joe Jonas molto vicini al concerto dei Kings of Leon
Sophie Turner e Joe Jonas in atteggiamenti intimi al concerto dei Kings of Leon

Per quanto quello della spettatrice paparazzo per caso sia senza dubbio un "colpo giornalistico", non è la prima volta che l'attrice e il musicista compaiono l'una accanto all'altro in una foto.

I due, infatti, hanno trascorso Halloween insieme e sono stati immortalati in uno scatto pubblicato su Instagram da un'amica di entrambi, in cui si vede Joe con un bizzarro costume da dalmata e Sophie con delle lunghe orecchie da coniglio:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tutti gli indizi sembrano puntare in direzione di una relazione tra i giovani artisti, ma è presto per dire se si tratti di qualcosa di serio o di una storia estemporanea. Tra l'altro, Joe è un vero e proprio conquistatore seriale, con all'attivo una lunga lista di ex eccellenti, tra le quali si annoverano Taylor Swift, Demi Lovato e Gigi Hadid (che dopo la rottura con lui, si è "consolata" Zayn Malik).

Tuttavia, il fatto che Sophie - solitamente riservatissima sulla propria vita privata - abbia deciso di mostrarsi così apertamente in pubblico con il cantante, farebbe pensare a qualcosa di più di un semplice flirt.

Come ben sanno i fan di "Sansa", difficilmente la giovane è protagonista del gossip e, dopo la fine del rapporto con il chitarrista dei The Vamps, James McVey, non si hanno più avuto notizie di fidanzati veri o presunti, a parte un fugace avvistamento con il rugbista (e playboy) inglese Danny Cipriani, che però è sparito quasi subito dai radar.

Advertisement

Che con Joe sia la volta buona? Chissà. Ad ogni modo, se le cose non dovessero andare bene, Sophie può sempre contare su un'amica speciale, ovvero Maisie Williams, che in quanto a divertimento (e a modi per dimenticare le preoccupazioni, pene d'amore comprese) se ne intende, come dimostrano le foto del "noooorrrrty weekend" postate su Instagram, in cui le due attrici compaiono insieme:

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...