Sophie Turner, 'Lady Stark' ruba la scena a un concerto a sorpresa dei Jonas Brothers [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Sophie Turner è la fan numero uno del Jonas Brothers! E come potrebbe essere altrimenti visto che presto sposerà Joe Jonas?

Quando il trio ha tenuto un concerto a sorpresa presso la Pennsylvania State University, la Sansa di Game of Thrones ha però rubato loro la scena, esortando il pubblico a intonare non una delle canzoni del gruppo, ma un coro di incitamento per "Lady Stark".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il concerto alla Penn State è stato uno dei pochissimi live per i Jonas Brothers da quando hanno ricominciato a esibirsi insieme dopo cinque anni dall'annuncio dello scioglimento della band.

No Instagram parameter url defined

Sono però tornati in scena in grande stile con la canzone Sucker, di cui è stato pubblicato anche il video ufficiale.

Nel videoclip i Jonas non sono soli, ma insieme alle loro compagne, Sophie Turner, Danielle Jonas, moglie di Kevin, e Priyanka Chopra, sposa di Nick.

Advertisement

La tre J sisters (così si fanno chiamare) erano anche insieme durante il live alla Penn State, come dimostrano i post di Priyanka su Instagram.

Le J sisters finalmente insieme!!

Così ha scritto l'attrice di Quantico nella didascalia a una foto scattata durante il viaggio verso l'università della Pennsylvania.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In una seconda foto, invece, Priyanka, Sophie e Danielle posano sorridenti di fronte all'obiettivo con i loro partner.

No Instagram parameter url defined

Sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele per le coppie e che le ragazze vadano d'amore e d'accordo. Forse possiamo aspettarci di vederli ancora tutti insieme quando i Jonas Brothers partiranno per la loro prossima tournée, e chissà che Sophie Turner non salga nuovamente sul palco per inneggiare a Sansa Stark.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...