Sophie Turner, 'Lady Stark' ruba la scena a un concerto a sorpresa dei Jonas Brothers [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Sophie Turner è la fan numero uno del Jonas Brothers! E come potrebbe essere altrimenti visto che presto sposerà Joe Jonas?

Quando il trio ha tenuto un concerto a sorpresa presso la Pennsylvania State University, la Sansa di Game of Thrones ha però rubato loro la scena, esortando il pubblico a intonare non una delle canzoni del gruppo, ma un coro di incitamento per "Lady Stark".

Advertisement

Il concerto alla Penn State è stato uno dei pochissimi live per i Jonas Brothers da quando hanno ricominciato a esibirsi insieme dopo cinque anni dall'annuncio dello scioglimento della band.

Sono però tornati in scena in grande stile con la canzone Sucker, di cui è stato pubblicato anche il video ufficiale.

Advertisement

Nel videoclip i Jonas non sono soli, ma insieme alle loro compagne, Sophie Turner, Danielle Jonas, moglie di Kevin, e Priyanka Chopra, sposa di Nick.

La tre J sisters (così si fanno chiamare) erano anche insieme durante il live alla Penn State, come dimostrano i post di Priyanka su Instagram.

Le J sisters finalmente insieme!!

Così ha scritto l'attrice di Quantico nella didascalia a una foto scattata durante il viaggio verso l'università della Pennsylvania.

Advertisement

In una seconda foto, invece, Priyanka, Sophie e Danielle posano sorridenti di fronte all'obiettivo con i loro partner.

Sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele per le coppie e che le ragazze vadano d'amore e d'accordo. Forse possiamo aspettarci di vederli ancora tutti insieme quando i Jonas Brothers partiranno per la loro prossima tournée, e chissà che Sophie Turner non salga nuovamente sul palco per inneggiare a Sansa Stark.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...