Sophie Turner, Maisie Williams e i quasi-baci sul set di GoT per far impazzire la troupe

Autore: Sara Provasi ,

Le sorelle Stark interpretate da Sophie Turner e Maisie Williams sono molto unite anche nella vita reale, tanto che - come dice Sophie Turner a Glamour UK - la gente pensa sempre che le due siano una coppia. Naturalmente non è così (la Turner è peraltro fidanzata con Joe Jonas) ma le due si divertono a giocare su queste supposizioni e raccontano degli scherzi che fanno alla crew di Game of Thrones.

La Turner prosegue dicendo che i pettegolezzi sulla sua relazione con la collega sono sono comprensibili, perché lei ha una vera a propria Maisie-dipendenza e la stalkera anche su Instagram:

Advertisement

Anche se sul set siamo sorelle cerchiamo sempre di infilare un bacio nelle scene che giriamo insieme, facendo ogni volta andare tutti un po' fuori di testa. Quelli della troupe perdono il filo cercando di capire se stiamo seguendo o meno la sceneggiatura!

Le due sono infatti grandi amiche, si proteggono a vicenda e sanno di poter contare sempre l'una sull'altra, specialmente sul set di Game of Thrones, ma non solo. Lo conferma anche la Williams, dicendo che Sophie sa troppo di lei per non essere sua amica e che le è sempre stata di conforto in seguito ai suoi problemi d'amore e di amicizia.

La Williams prosegue raccontando che appena si trova in crisi e si sente sopraffatta Sophie è il suo punto di riferimento e la persona con cui confidarsi, cosa per lei fondamentale per affrontare anche i suoi momenti di insicurezza.

Non mi sono mai sentita bellissima perché non ho mai interpretato un personaggio che spicca per la sua bellezza estetica. In realtà trovo sia una cosa fantastica, ma per come mi sento certe volte è difficile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Got tornerà su Sky il 15 aprile con l'ultima stagione: sarà una delle due sorelle di Grande Inverno a finire sul Trono?

Via E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...