Sopravvissuti: arriva a Milano il primo Live Game a tema Zombie!

Autore: Claudio Futmani ,

Milano è ormai invasa dagli Zombie. Pochi sono i superstiti ancora in vita. C’è però ancora una speranza: esiste una delle due parti dell’immunizzante che deve essere recuperato prima che venga distrutto. È custodito nella sede della Chimera, che presto salterà in aria. La zona è altamente infetta e i non-morti sono ovunque.

Riuscirai a farcela prima che sia troppo tardi?

Advertisement

Sono questi gli ingredienti di Sopravvissuti - Operazione Chimera, il primo live game d’Italia del suo genere che ricorda molto la serie #The Walking Dead. I giocatori, in un contesto post-apocalittico infestato dagli zombie, dovranno riuscire a superare tutti gli ostacoli e recuperare l’immunizzante che contribuirà alla sconfitta del virus che ha infettato ed ucciso milioni di vite in tutto il mondo.

I partecipanti avranno a disposizione 20 minuti, prima che l’edificio nel quale l’immunizzante si trova venga fatto saltare in aria. Una corsa contro il tempo quindi, con zombie ed enigmi che rallenteranno il percorso verso il compimento della missione.

Non solo: ampio spazio sarà dato anche ai fotografi e a figuranti, che potranno accedere all’area travestiti da zombie o con abbigliamento post-apocallitico durante la sessione mattutina. Sarà indetto anche un contest fotografico e la scelta, da parte di una qualificata giuria, dei migliori travestimenti con premi ispirati al mondo The Walkind Dead, ingressi gratuiti alle Escape Room e alla ZombItalian Run.

L’appuntamento è il 7 Aprile a Milano in via Giovanni Medici del Vascello 26, in un’area di circa 10 mila metri quadri. L’ingresso alla location, per la sessione fotografica ai figuranti e fotografi, inizia alle 10 fino alle 15 - di cui l’ultima ora dedicata alla premiazione delle migliori interpretazioni  dalle 16 si darà spazio ai giocatori che potranno vivere la propria esperienza di gioco fino all'una di notte.

Advertisement

L’evento è organizzato da The Big FamilyZ ed Enigma Room, con il sostegno di diversi sponsor come Space Party, ZombItalian Run, Saldapress, nospoiler.it, #Cinefacts e Zombie Walk Venezia.

Per info e prenotazioni potete andare sul sito ufficiale di Enigma Room.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...