Sorprese anche per Ziva David nel ritorno in N.C.I.S., stagione 17

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di Sorprese anche per Ziva David nel ritorno in N.C.I.S., stagione 17

Era stato il colpo di scena che aveva chiuso la scorsa stagione: il ritorno, a sorpresa, di Ziva David, l'amatissimo personaggio interpretato da Cote de Pablo e creduta morta.

Ziva era ricomparsa all'improvviso, raggiungendo Gibbs per dirgli che si trovava in grave pericolo.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Ora che la stagione 17 di #N.C.I.S., la serie di Donald P. Bellisario e Don McGill ancora premiata dall'affetto del pubblico dopo tutti questi anni, ha debuttato con il primo episodio, tutto è cambiato. Trasmesso la sera del 24 settembre, l'episodio ha chiarito in quale pericolo si trovasse Gibbs: una donna misteriosa dava la caccia a Ziva. La voleva morta, senza che Ziva sapesse nemmeno chi fosse. E ora, questa donna dà la caccia a Gibbs.Ci sono ancora molte cose da chiarire, il mistero verrà dipanato nel corso di diversi episodi (l'ex agente interpretata da Cote de Pablo tornerà sul set in più occasioni), ma una cosa è certa: anche per Ziva ci sono delle sorprese.Mentre aspettiamo di scoprire cosa risponderà alle inevitabili domande (su dov'è stata, cos'ha fatto e perché), siamo già stati informati sul fatto che Ziva fosse il bersaglio di un attentato, che la spinse a nascondersi per indagare e sventare l'operato di chi le dava la caccia.

Advertisement

Saranno sorprese per Ziva le reazioni dei suoi (ex) colleghi alla notizia del fatto che sia viva, e che abbia fatto loro credere di non esserlo. Con tutto ciò che ne è derivato.

E ancora: il tempo si è come fermato. Non appena si ritrovano, Ziva e il suo ex capo, l'intramontabile Gibbs, tornano a formare una squadra affiatata ed efficace.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Basterà per permettere loro di individuare la misteriosa aspirante assassina e di scoprirne il movente?

Ma soprattutto: basterà, questo nuovo mistero e il modo in cui verrà narrato, a convincere i fan di N.C.I.S., da sempre divisi sul ritorno di Ziva, a convincersi che si sia trattato di una buona idea?

Solo il tempo, e gli episodi della nuova stagione in onda negli USA, potranno dircelo. Ma le premesse con questi nuovi video sembrano buone, più di quanto sperassimo, non trovate? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Scopri quali altri film non sono mai usciti nel corso degli anni, oltre alla recente cancellazione di Batgirl dell'Universo DC.
Autore: Francesca Musolino ,
Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la cancellazione di Batgirl, il film dell'Universo DC diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dopo essere giunto a un buon punto con la sua realizzazione, il 2 agosto 2022 è stato accantonato da Warner Bros.. Una decisione inaspettata, che ha inevitabilmente deluso chi ha lavorato al progetto e anche lo stesso fandom, sebbene ci sia stato qualcuno che ha provato anche a scherzarci su

In questo specifico caso, sembra che il film fosse talmente pessimo, da non poter essere distribuito da nessuna parte. Un portavoce di Warner Bros. ha voluto specificare che la protagonista interpretata dall'attrice Leslie Grace non centra nulla con la decisione presa; anzi, la sua performance è stata veramente incredibile e sono grati di averla avuta nel loro team. Il motivo sarebbe in sintesi soltanto una mossa strategica di mercato: se non hai delle buone carte da buttare sul tavolo, è meglio passare la mano. 

Sto cercando altri articoli per te...