Chi potrebbe sostituire Ziva David in NCIS? E se fosse Stana Katic?

Autore: Luca Nebbioli ,

#Castle sta volgendo al termine dopo 8 stagioni e, come avevamo annunciato mesi fa, l'attrice Stana Katic aveva dato l'addio tempi prima dell'inizio dell'ultima stagione dello show.

Advertisement

Ora Stana, dopo l'avventura nei panni di #Kate Beckett, è in cerca di nuovi stimoli e di un ruolo che possa darle nuovamente tante soddisfazioni.

Dall'altro lato, sul set di #N.C.I.S. devono fronteggiare l'addio di un altro personaggio femminile, una delle colonne portanti dello show, l'amatissima #Ziva David, interpretata da Cote De Pablo.

Due indizi fanno una prova? Stana è la sostituta perfetta per quel ruolo? Tanti interrogativi ma ancora nessuna risposta!

Ufficialmente non è stata ancora formalizzata nessuna offerta da parte dei produttori all'attrice e stando ai rumors che circolano nemmeno Stana si sarebbe fatta vedere nei pressi degli studi CBS per proporsi in quel ruolo.

La sua famigliarità con un personaggio a tinte crime e la splendida interpretazione di #Kate durante tutte le 8 stagioni, nonostante l'ingombrante ombra creata da #Richard Castle, potrebbero essere il giusto biglietto da visita per vederla in un futuro al fianco di #Gibbs, #Abby e #Tim.

Advertisement

Dopo Wilmer Valderrama e Jennifer Esposito, sarà Stana Katic il nuovo ingresso di #N.C.I.S.?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...