Skeet Ulrich entra nel cast della stagione 4 di Unforgettable

Autore: Luca Nebbioli ,

Si sente aria di cambiamento sul set della quarta stagione di #Unforgettable. La serie TV che vede #Carrie, l’ex poliziotta colpita da ipertimesia come protagonista, pare abbia fatto un cambio in corso d’opera.

Capita spesso di vedere dei recast ossia la nomina di un nuovo attore per un ruolo già esistente, ruolo che era stato interpretato da un altro attore nella stagione precedente.

Advertisement

Al termine della scorsa stagione infatti apparve il personaggio di Eddie Martin, un uomo che sosteneva di essere il marito di Carrie. Per interpretare quel ruolo era stato originariamente scelto Michael Dempsey (Gotham) ma, per motivi non ben definiti, è stato “rimpiazzato” da Skeet Ulrich (Jericho) in vista di questa nuova stagione.

Prima di questo “scambio” ce ne sono stati molti altri nella serie TV drama di CBS tra cui ricordiamo quelli di Jane Curtin, Tawny Cypress e Dallas Roberts.

Nell’attesa di avere altre notizie riguardo al cast o alla storia di questa nuova stagione, aspettiamo frementi l’arrivo della serie su Fox Crime il 17 febbraio alle 21.00.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...