Soul Calibur VI, il trailer di annuncio dai Game Awards 2017

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Soul Calibur VI, il trailer di annuncio dai Game Awards 2017

''Ai Game Awards sarà annunciato il sesto capitolo di una serie storica''.

Questa la promessa del giornalista canadese Geoff Keighley per l'ultima edizione della sua ''creatura'', kermesse che ha già saputo regalarci un disturbante trailer per Death Stranding e il reveal ufficiale di Bayonetta 3, celebre franchise di action game di ritorno come esclusiva per Nintendo Switch.

Advertisement

Così comunque è stato.

Sul palco dell'evento, Bandai Namco ha infatti alzato il sipario su Soul Calibur VI. Naturalmente con un trailer tutto ''cappa e spada'', visibile poco più in basso in questo stesso articolo.

Advertisement

Il popolare picchiaduro ad incontri tornerà quindi con una sesta incarnazione ufficiale, la cui uscita è prevista nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel filmato mostrato ai Game Awards 2017 possiamo vedere in azione, in una location assai suggestiva, due dei volti più amati dell'intera saga, ovvero il possente Mitsurugi e la più aggraziata Sopithia. I due eroi incrociano lame e destini nella brevissima clip, mentre la compagnia giapponese non ha per il momento condiviso ulteriori dettagli sul videogame. 

Il 2018 sarà quindi una grande annata per quanti si dichiarano appassionati di picchiaduro ad incontri. Al fianco di Soul Calibur VI, debutteranno infatti la Arcade Edition di Street Fighter V e l'esplosivo Dragon Ball FighterZ, beat 'em up dedicato agli amatissimi personaggi nati dalla matita del mangaka Akira Toriyama.

Voi quale attendete di più?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...