Soul Calibur VI, nuovi personaggi combattono nell'ultimo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

I picchiaduro ad incontri stanno vivendo una vera e propria rinascita negli ultimi due anni.

Dopo aver messo alla prova le nostre abilità di combattenti nei supereroistici Injustice 2 e Marvel vs. Capcom Infinite, siamo infatti stati invitati a calcare le arene di Street Fighter V prima e della sua Arcade Edition poi - è disponibile su PlayStation 4 e PC dallo scorso 16 gennaio, con ben 6 personaggi aggiuntivi.

Advertisement

Non solo, nel corso del 2018 un altro campione di razza scenderà in campo, nel tentativo di non tradire la sua preziosissima eredità.

Annunciato nel corso degli ultimi Game Awards, Soul Calibur VI andrà allora a debuttare su console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft e sui nostri personal computer, più grande, bello e dinamico che mai. 

E se è vero che fino ad ora abbiamo visto sessioni di giocato dedicate solo a Sophitia, la guerriera guidata dalle divinità, e al samurai Mitsurugi, oggi il publisher Bandai Namco ha ben pensato di tornare a stuzzicare i nostri palati, pubblicato un trailer in cui appaiono finalmente altri combattenti. 

Il primo a spiccare non può che essere Grøh, personaggio del tutto inedito per il franchise di beat'em up giapponese. Il lottatore sfoggia una eccentrica capigliatura ora color rosa ora azzurra, mentre imbraccia due spade che, una volta unite, formano una nuova e micidiale arma demoniaca. Nella clip appaiono poi volti già familiari ai fan di Soul Calibur

Advertisement

A fare sfoggio di combo e mosse speciali sono quindi Kilik, il malvagio Nightmare e la più aggraziata Xianghua, tutti apparsi nel capitolo di debutto del 1998. Sul finale, poi, fa la sua apparizione una versione ''dark'' dello stesso Kilik, un po' come accade per Evil Ryu in Stret Fighter o per Devil Jin in Tekken.

Prima di augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che, secondo il team di sviluppo, Soul Calibur VI potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch, la rivoluzionaria console ibrida della casa di Super Mario e Zelda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...