Meno 129euro per la potente soundbar JBL [Black Friday]

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se mentre guardate un film non volete perdervi nessuna battuta, esiste la soundbar che fa per voi ad un prezzo scontato in occasione del Black Friday Amazon di questo fine novembre 2022.

La soundbar JBL BAR 3.1 ha una potenza di uscita di 450 watt, che in un appartamento di medie/grande dimensioni si fa davvero sentire. Il prezzo scontato di questa offerta Black Friday Amazon potrebbe regalarvi già da domani - con la consegna prime - questa fantastica soundbar.

Advertisement

Prodotto Consigliato

JBL BAR 3.1

La soundbar JBL BAR 3.1 è una delle migliori soundbar sul mercato, con l'audio Dolby Digital puoi vivere a casa tua una esperienza cinematografica estremamente coinvolgente.

JBL BAR 3.1 è abilitata alla connessione bluetooth e offre uno streaming audio comodo e senza fili, in più consente di collegare fino a tre dispositivi video 4K per un'esperienza visiva e sonora senza precedenti.

L'offerta per il Black Friday Amazon può farvi avere una delle soundbar più adattabili del mercato, con altoparlanti e amplificatore centralizzati, subwoofer wireless e staffe per un eventuale montaggio a parete.

Advertisement

JBL BAR 3.1 usa la tecnologia JBL SoundShift, che ti permette di passare in modo veloce dall'audio della smart TV all’audio dello smartphone o di un altro dispositivo. JBL Bar 3.1 porta l’asticella della qualità delle soundbar a un livello superiore.

Il modello che vi proponiamo a un prezzo da non perdere su Amazon in occasione del Black Friday 2022 è stato messo in commercio nel 2016. JBL BAR 3.1 è ancora oggi una delle migliori soundbar in commercio.

Vi ricordiamo che il Black Friday Amazon ha una durata complessiva di 10 giorni ossia dal 18 novembre 2022 al 28 novembre 2022. Quindi non perdete tempo ad acquistare ciò che più vi serve e vi piace.

Se per un esperienza cinematografica casalinga cercate una smart TV da associare alla soundbar JBL BAR 3.1 vi consigliamo di dare uno sguardo alle migliori Smart TV del 2022.

Advertisement

Immagine via: 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...