South Park cita Fortnite nella nuova stagione

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di South Park cita Fortnite nella nuova stagione

Fortnite non è solo il fenomeno videoludico del momento, giocatissimo tra PC, console e dispositivi mobile, ma è anche riuscito nella non facile impresa di varcare i confini poligonali per entrare di peso nella cultura squisitamente pop.

Non solo per l'arrivo - proprio questo mese! - di un Monopoly ispirato alla Battaglia Reale più giocata di sempre o per il reale rischio dipendenza, ma anche per essere stato citato niente meno che da South Park.

Advertisement

È successo nella prima puntata della 22esima stagione dell'irriverente serie animata creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, andata in onda negli USA lo scorso 26 settembre.

Advertisement

Come visibile nel filmato poco più in alto, Fortnite è stato menzionato durante uno scambio di battute tra Eric Cartman e Butters Stotch, con Cartman intento a lamentarsi dei suoi scarsi risultati ottenuti nel test di matematica. Fino a nominare esplicitamente il videogioco a marchio Epic Games

Mia madre ha detto che se vengo bocciato al compito di matematica non mi farà più giocare a Fortnite!

Non è la prima volta che gli autori di South Park citano un videogioco all'interno della serie, naturalmente solo quelli più popolari. In passato fu la volta di Call of Duty, sparatutto in prima persona di ritorno a breve con Black Ops 4 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Intanto, se giocate a Fortnite, sapevate che il team di sviluppo sta pensando di reintrodurre la rarissima skin Skull Trooper?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...