South Park: Scontri Di-Retti, il nuovo irriverente trailer svela la data di uscita

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di South Park: Scontri Di-Retti, il nuovo irriverente trailer svela la data di uscita

Tutta l'irriverente ironia di South Park sta per tornare a travolgere l'universo videoludico.

Sì perché, dopo l'annuncio e tutta una serie di frequenti rinvii, South Park: Scontri Di-Retti ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il titolo di casa Ubisoft approderà su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 17 ottobre di quest'anno, così come svelato dal nuovo trailer. Il video è visibile poco più sotto e, siamo sicuri, vi strapperà ben più di una risata. 

Advertisement

Per il momento non c'è nessun piano per portare il gioco su Nintendo Switch, mentre sappiamo che il titolo sarà doppiato completamente in italiano dagli attori originali della serie televisiva animata.

Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato da Ubisoft San Francisco, Scontri Di-Retti è il seguito di South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014.

Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi, ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Advertisement

Ubisoft
South Park: Scontri Di-Retti di Ubisoft
South Park: Scontri Di-Retti debutterà ad ottobre su PC e console di ultima generazione

Ogni supereroe ha un'origine, e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, noi gamer potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i nostri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il nostro personalissimo eroe. D'altronde, come più volte comunicato dal team di sviluppo, il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector's. Acquistando il gioco del colosso francese - per altro pronto a svelare il nuovo capitolo di Assassin's Creed all'E3 2017 di Los Angeles - si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità. 

Ciliegina sulla torta? Preordinando il gioco sarà anche possibile ricevere un esclusivo assistente, Asciughino!

Advertisement

South Park: Scontri Di-Retti in uscita il 17 ottobre 2017

Siete pronti a lanciarvi nel gioco di ruolo più... flatulento di sempre?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...