Space Jam 2: il trailer con Lebron James arriverà questa estate

Autore: Marco Ponteprino ,

Ormai potrebbe essere una questione di settimane, forse anche solo di giorni: il trailer di Space Jam 2 dovrebbe essere rilasciato nel corso di questa estate.

Nel 2016 il regista Justin Lin (già famoso per aver diretto alcuni film della serie di Fast & Furious nonché Star Trek Beyond) ha confermato la collaborazione con ll grande cestista Lebron James finalizzata alla realizzazione un seguito della pellicola uscita vent'anni prima con protagonista la leggenda Michael Jordan. Da allora, di questo progetto si è saputo ben poco - fino a quando è stata annunciata l'imminente distribuzione di un primo trailer.

Advertisement

Appare che le tempistiche siano strettamente correlate al futuro di Lebron James: il miglior giocatore di basket al mondo si sta svincolando dalla sua attuale franchigia (i Cleveland Cavaliers) per passare a una nuova squadra. Tutti gli appassionati di questo sport stanno attendendo con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione e, molto probabilmente, tale annuncio coinciderà con la pubblicazione del trailer.

Come ipotizzato da Screen Rant, la distribuzione di Space Jam 2 potrebbe essere ancora molto lontana: la pellicola infatti non può essere già stata girata in segreto, essendo James un atleta professionista impegnato nell'estenuante stagione 2017-18 dell'NBA. Risulta dunque molto probabile che il filmato diffuso sarà una sorta di teaser realizzato appositamente per rivelare alcune importanti informazione riguardo la produzione, senza svelare più di tanto sul film vero e proprio.

Nell'attesa possiamo comunque gustarci, con un pizzico di nostalgia, il trailer del primo film con il grande Michael Jordan.

Presumibilmente la produzione di Space Jam 2 potrà avvenire tra una stagione e l'altra del campionato di basket, con la pellicola che potrebbe debuttare al cinema nel corso del 2019 o del 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...