Space Jam 2: la prima immagine teaser conferma il progetto, il regista e LeBron James

Autore: Rina Zamarra ,

Space Jam 2 si farà. È diverso tempo che circolano notizie e voci sul film mai confermate dai fatti, ma questa volta sono stati indicati dei nomi precisi, e il progetto dovrebbe partire nel 2019. La produzione approfitterà della pausa del campionato di basket in modo da consentire a LeBron James di essere presente sul set.

Come svelato da The Hollywood Reporter, il film avrà come produttore Ryan Coogler, reduce dal grande successo di Black Panther. Sulla sedia del regista invece si installerà Terence Nance, scelto in sostituzione di Justin Lin. Il regista e fautore del successo della saga di Fast & Furious rimarrà comunque nella famiglia di Space Jam 2, ma come produttore esecutivo.

Advertisement

Regista e produttore sono stati confermati anche da LeBron James, o meglio dalla sua società di produzione SpringHill Entertainment. La società infatti ha postato una foto con tutti i nomi dei partecipanti al progetto, incluso Bugs Bunny, e un indizio su quella che potrebbe rivelarsi la data di uscita del film. I numeri delle maglie dei "giocatori" formano infatti la sequenza 01/23/2021: il 23 gennaio 2021.

No X.com parameter url defined

Per il grande giocatore di basket si tratta del primo ruolo importante, dopo la piccola partecipazione al film Un disastro di ragazza con Amy Schumer.

Al momento però non si hanno notizie sulla trama e non si sa neppure se Michael Jordan, grande protagonista del primo Space Jam, tornerà sul set per un cameo. Il primo capitolo ebbe un successo enorme, con un incasso al botteghino pari a 250 milioni di dollari nel mondo. E la pellicola non fece altro che confermare il seguito planetario di Michael Jordan, oggetto di una vera e propria adorazione da parte dei fan.

Advertisement

LeBron James se la caverà meglio del suo predecessore? Data la sua importanza come sportivo è ipotizzabile che non sarà affatto da solo sul set. Probabilmente condividerà fatica e onori con altre star del basket, proprio come è accaduto a Michael Jordan in Space Jam.

Per ora le informazioni sulla trama restano solo supposizioni. A voi chi piacerebbe veder scendere in campo in Space Jam 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...