Space Jam: New Legends, il primo trailer del film con LeBron James e i Looney Tunes

Autore: Pasquale Oliva ,

Warner Bros. ha rilasciato nel weekend di Pasqua il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, film in cui ancora una volta Bugs Bunny e soci condividono un'avventura sportiva con un campione della NBA. A raccogliere il testimone di Michael Jordan è LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers quattro volte campione della lega e con una bacehca personale colma di riconoscimenti.

La pellicola prevalentemente live-action - ma non mancano le sequenze d'animazione - è diretta da Malcolm D. Lee (#Scary Movie V, #La scuola serale) e arriverà nelle sale italiane questo settembre.

Space Jam - New Legends Space Jam - New Legends Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi ... Apri scheda

La partita più importante

L'incomprensione tra padre e figlio apre il primo trailer ufficiale di #Space Jam: New Legends, sequel del fortunato #Space Jam del 1996 con Michael Jordan. Dopo un'accesa discussione, e dopo aver sbagliato piano, i due si ritrovano in una stanza che accoglie numerosi server. Qui Dom James, il figlio della stella della NBA, viene risucchiato in una portale e condotto nel mondo di Space Jam.

Advertisement

Preoccupato per le sorti di Dom, anche LeBron 'King' James si lancia nello stesso spazio digitale e qui fa la conoscenza di Intelligenza Artificiale. L'unico modo per il campione dei Los Angeles Lakers e suo figlio di tornare a casa sani e salvi è vincere la più ostica partita di pallacanestro di sempre, ovviamente contro la fenomale squadra del Re del Server-verso. Come Jordan nel primo capitolo, anche LeBron James deve giocarsi tutto avendo al suo fianco i Looney Tunes, indisciplinati ma pronti a dare il proprio contributo.

Warner Bros.
LeBron James versione Looney Tunes in Space Jam: New Legends

Nel Dream Team, così come viene presentato da Bugs Bunny, ci sono anche Titti, Daffy Duck, Diavolo della Tasmania, Nonna, Porky Pig, Yosemite Sam, Silvestro, Foghorn Leghorn e Lola Bunny. Rispetto alla pellicola del 1996, però, i personaggi non sono d'animazione ma sono resi in CGI.

Warner Bros.
LeBron James e Bugs Bunny in Space Jam: New Legends

Quella tra Tune Squad e la super potente squadra rivale (che dovrebbe chiamarsi Goon Squad) è una partita da non perdere e l'arena viene invasa da volti familiari dei franchise Warner Bros. come il #Gigante di Ferro, la famiglia Flinstones, Yoghi e Bubu, un drago da #Game of Thrones e #King Kong.

Advertisement

Riuscirà la Tune Squad ad avere la meglio?

Warner Bros.
LeBron James, Daffy Duck e Honey Bunny in Space Jam: New Legends

Il cast

Advertisement

Non mancano i cameo di altre stelle della NBA come Klay Thompson, Anthony Davis, Kyrie Irving e Chris Paul, e della WNBA, come Diana Taurasi e Chiney Ogwumike. Sono loro a comporre la squadra di Intelligenza Artificiale, con tutti i super poteri del caso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Warner Bros.
Il nuovo poster di Space Jam: New Legends
In Italia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...