Space Jam: New Legends, il primo trailer del film con LeBron James e i Looney Tunes

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Space Jam: New Legends, il primo trailer del film con LeBron James e i Looney Tunes

Warner Bros. ha rilasciato nel weekend di Pasqua il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, film in cui ancora una volta Bugs Bunny e soci condividono un'avventura sportiva con un campione della NBA. A raccogliere il testimone di Michael Jordan è LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers quattro volte campione della lega e con una bacehca personale colma di riconoscimenti.

La pellicola prevalentemente live-action - ma non mancano le sequenze d'animazione - è diretta da Malcolm D. Lee (#Scary Movie V, #La scuola serale) e arriverà nelle sale italiane questo settembre.

Advertisement

Space Jam - New Legends Space Jam - New Legends Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi ... Apri scheda

La partita più importante

L'incomprensione tra padre e figlio apre il primo trailer ufficiale di #Space Jam: New Legends, sequel del fortunato #Space Jam del 1996 con Michael Jordan. Dopo un'accesa discussione, e dopo aver sbagliato piano, i due si ritrovano in una stanza che accoglie numerosi server. Qui Dom James, il figlio della stella della NBA, viene risucchiato in una portale e condotto nel mondo di Space Jam.

Preoccupato per le sorti di Dom, anche LeBron 'King' James si lancia nello stesso spazio digitale e qui fa la conoscenza di Intelligenza Artificiale. L'unico modo per il campione dei Los Angeles Lakers e suo figlio di tornare a casa sani e salvi è vincere la più ostica partita di pallacanestro di sempre, ovviamente contro la fenomale squadra del Re del Server-verso. Come Jordan nel primo capitolo, anche LeBron James deve giocarsi tutto avendo al suo fianco i Looney Tunes, indisciplinati ma pronti a dare il proprio contributo.

Warner Bros.
LeBron James versione Looney Tunes in Space Jam: New Legends

Nel Dream Team, così come viene presentato da Bugs Bunny, ci sono anche Titti, Daffy Duck, Diavolo della Tasmania, Nonna, Porky Pig, Yosemite Sam, Silvestro, Foghorn Leghorn e Lola Bunny. Rispetto alla pellicola del 1996, però, i personaggi non sono d'animazione ma sono resi in CGI.

Advertisement

Warner Bros.
LeBron James e Bugs Bunny in Space Jam: New Legends

Quella tra Tune Squad e la super potente squadra rivale (che dovrebbe chiamarsi Goon Squad) è una partita da non perdere e l'arena viene invasa da volti familiari dei franchise Warner Bros. come il #Gigante di Ferro, la famiglia Flinstones, Yoghi e Bubu, un drago da #Game of Thrones e #King Kong.

Riuscirà la Tune Squad ad avere la meglio?

Advertisement

Warner Bros.
LeBron James, Daffy Duck e Honey Bunny in Space Jam: New Legends

Il cast

Non mancano i cameo di altre stelle della NBA come Klay Thompson, Anthony Davis, Kyrie Irving e Chris Paul, e della WNBA, come Diana Taurasi e Chiney Ogwumike. Sono loro a comporre la squadra di Intelligenza Artificiale, con tutti i super poteri del caso.

Warner Bros.
Il nuovo poster di Space Jam: New Legends
In Italia

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...