Lo Spawn di Jamie Foxx sarà come il Joker di Joaquin Phoenix

Autore: Marco Manvati ,
News
2' 10''
Copertina di Lo Spawn di Jamie Foxx sarà come il Joker di Joaquin Phoenix

L'attore Jamie Foxx, recentemente apparso sui grandi schermi in Spider-Man: No Way Home nei panni (nuovamente) di Electro, si è espresso per uno dei suoi prossimi progetti in lavorazione: il film di Spawn.

Basato sul personaggio dei fumetti creato dal fumettista Todd McFarlane per la Image Comics, Spawn ebbe una prima iterazione cinematografica nel 1997, che sfortunatamente non ebbe molto successo, sia a livello di critica che al botteghino.

Spawn tornerà presto con un nuovo film, che avrà come protagonista Jamie Foxx. In un'intervista per Comicbook l'attore ha affermato che la pellicola sarà fondamentalmente simile a quella fatta sul Joker di Todd Phillips, uscito nel 2019 e con protagonista Joaquin Phoenix..

La dichiarazione è abbastanza forte, ma Foxx spiega che tutto il team sta lavorando duramente affinché possa uscire un prodotto valido e di qualità come avvenuto per il film della DC con protagonista Phoenix.

Advertisement
Ho parlato con Todd [McFarlane] e quello che vogliamo creare è qualcosa di così speciale [...] E non ha un grande budget, sapete? Ed è questo quello che amo di questo film. È simile a ciò che hanno fatto con Joker. Sì, il Joker c'è, ma è la storia di questo uomo che era su di giri ed è la stessa cosa che stiamo cercando di fare noi.

Joker ha riscosso un enorme successo nell'anno della sua uscita, ricevendo elogi dalla critica e dai fan del noto villain della DC Comics. Phoenix in particolare è stato capace di raffigurare al meglio la pazzia e al tempo stesso l'estremo raziocinio con cui lo storico nemico di Batman riesce a mettere in atto le sue malefatte, sebbene questo film si sia concentrato particolarmente sul lato "umano" del Joker.

È per questo motivo che le parole di Jamie Foxx fanno ben sperare per il film dedicato a Spawn che, come scritto prima, non ha ricevuto molti complimenti all'epoca della sua uscita, vuoi perché il personaggio non era molto conosciuto dalle persone estranee ai fumetti, vuoi anche perché sia la realizzazione tecnica che la sceneggiatura non erano delle migliori. Noi sicuramente saremo curiosi di scoprire come andrà avanti il progetto (che ricordiamo non ha ancora una finestra di uscita) e di vederlo finalmente in azione con un primo teaser trailer. Al momento il reboot di Spawn non ha una data di uscita.

Mentre attendiamo, Jamie Foxx sta per tornare in un nuovo film esclusivo per Netflix intitolato Day Shift e che lo vede come protagonista, in cui si ritrova a cacciare vampiri per soldi. Ricordiamo che anche Joker tornerà con un secondo capitolo.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Le uscite di seguito segnalano il titolo, il tipo di prodotto e il giorno di uscita.

Sto cercando altri articoli per te...