Ecco i nuovi La Bella e la Bestia

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dicembre sarà un mese magico per gli appassionati Disney: è in arrivo uno speciale de La bella e la bestia che celebra i 30 anni del film animato. Lo speciale sarà composto sia da parti animate sia da parti in live-action.

Il titolo inglese dello speciale è Beauty and the Beast: A 30th Celebration e andrà in onda il 15 dicembre 2022 sul canale statunitense ABC. Sarà poi disponibile il 16 dicembre sulla piattaforma streaming Disney+. Di seguito mostriamo la prima foto che presenta i due cantanti a cui sono stati affidati i ruoli di Bella e de la Bestia, rispettivamente H.E.R. e Josh Groban:

Advertisement

Image not found

Il cast dei protagonisti di Beauty and the Beast: A 30th Celebration

  • H.E.R. nel ruolo di Bella
  • Josh Groban nel ruolo de La Bestia
  • Rita Moreno interpreta la voce narrante
  • Joshua Henry interpreta Gaston
  • Martin Short nei panni di Lumière
  • Rizwan Manji nel ruolo di LeFou
  • Jon Jon Briones interpreta Maurice
  • Shania Twain nella parte di Mrs. Bric
  • David Alan Grier è Tockins

Josh Groban è uno dei più famosi e riconosciuti cantanti del genere classico-pop, noto al pubblico per brani come You Raise Me Up e Alla luce del sole.

La cantautrice californiana H.E.R. (nome d'arte di Gabriella Sarmiento Wilson) ha una carriera straordinaria nel genere R&B, coronata nel 2021 con l'Oscar alla migliore canzone per il brano Fight For You dal film Judas and the Black Messiah.

Advertisement

Shania Twain è soprannominata Regina del Country Pop ed ha venduto più di 100 milioni di dischi. Tra i suoi brani più famosi si possono citare That Don't Impress Me Much e Man! I Feel like a Woman!.

Prodotto Consigliato

La bella e la bestia Home Video

Beauty and the Beast: A 30th Celebration presenterà al pubblico performance musicali mai viste prima, set completamente nuovi e costumi ispirati alla storia classica. Lo speciale sarà diretto da Hamish Hamilton, che vanta in curriculum la regia di The Little Mermaid Live! e The Disney Family Singalong.

Se siete appassionati Disney, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle celebrazioni del centesimo compleanno: Disney100, il tour arriva in Italia: ecco la data.

Immagine di copertina su gentile concessione The Walt Disney Company.

Via ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...