Uno speciale video backstage svela i segreti di The Blacklist 4

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 3 stagioni ricche di suspense, #Raymond Red Reddington è pronto a tornare sui piccoli schermi italiani, in prima assoluta il 4 novembre alle 21.05 su FoxCrime.

La stagione 3 si è conclusa con il rapimento di #Liz, creduta morta qualche episodio prima, ma ora la vera domanda a cui dovremo trovare una risposta è: chi è il padre di Liz?

Le scene post mortem di Liz Keen

Questo dubbio ci attanaglia praticamente dal primo episodio della prima stagione e vedrà finalmente una soluzione in questa #quarta stagione. I due profili più papabili sono Red e Alexander Kirk ma, il primo ha sempre smentito mentre il secondo si è da subito dichiarato suo genitore.

Advertisement

The Blacklist però è da sempre ricco di colpi di scena e cambi di fronte e questo potrebbe riguardare anche la paternità di Liz. La protagonista oltretutto ha subito un forte cambiamento nel corso della serie, passando da indefessa agente a spericolata fuggitiva, contro tutto e tutti.

Dovrà fare delle scelte riguardo qualcosa di concreto

Così Megan Boone, attrice interprete di Liz, descrive l'atteggiamento che terrà il suo personaggio nella nuova stagione. Sarà quindi di fronte a un bivio e scegliere quale sia la direzione giusta da prendere sarà davvero dura.

Le prime foto dal set della quarta stagione di The Blacklist

E voi? Siete pronti a vivere i nuovi inseguimenti ricchi di pathos targati The Blacklist? Non perdete il primo episodio della quarta stagione il 4 novembre alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...