Spencer Reid, nuovo amore in vista?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spencer Reid si sente sempre più solo. Dopo la morte della sua Maeve durante l’ottava stagione di Criminal Minds, sembrano ormai maturi i tempi per una nuova liaison.

Cosa ne pensa il produttore esecutivo Erica Messer?

Advertisement

"Ormai è passato un po’ di tempo dalla morte di Maeve e la vita sentimentale di Spencer potrebbe avere dei risvolti. Ma non credo succederà nell’immediato. Probabilmente ci saranno novità nella prossima stagione”.

Tutto rinviato, quindi?

I fan, ma soprattutto le fan della serie speravano in un risvolto positivo già nelle prossime settimane, ma sembra che il personaggio interpretato da Matthew Gray Gubler dovrà dunque attendere ancora prima di trovare una nuova anima gemella.

Chi sarà la fortunata? Sicuramente le pretendenti non mancano per un assoluto genio dotato di grande fascino e di grande cultura.

[Potrebbe interessarti anche: 10 curiosità su Spencer Reid]

Advertisement

L’agente però, in attesa di novità sentimentali, non si lascia distrarre nel suo quotidiano e continua imperterrito le sue indagini.

Mentre la coda di donne alle sue spalle si fa sempre più numerosa, non perdetevi i prossimi episodi della decima stagione di Criminal Minds, in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21.55 su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...