Spenser Confidential: il trailer del nuovo film con Mark Wahlberg

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Spenser Confidential racconta la storia dell'ex poliziotto Spenser e di come sia stato risucchiato nel mondo della criminalità, fino a finire in carcere. Una volta libero, Spenser ha solo una missione: scoprire chi l'ha incastrato e fargliela pagare una volta per tutte.

Dal trailer Netflix, Spenser Confidential si propone come un film ricco d'azione e divertente. Il duo formato da Mark Wahlber (Spenser) e Winston Duke (nel ruolo di Hawk) sembra comporre una coppia da buddy movie, dove due persone vengono messe insieme contro voglia e poi, in qualche modo, riescono a conoscersi e ad andare d'accordo, per un bene comune. Oltre a loro, c'è il personaggio di Alan Arkin, Henry, del quale non viene rivelato molto dal trailer, se non il fatto di essere un aiuto per il protagonista.

Regia e Cast

Spenser Confidential è la quinta collaborazione tra il regista Peter Berg e Mark Wahlberg, dopo Lone Survivor del 2013, Deepwater - Inferno sull'oceano e Boston - Caccia all'uomo entrambi del 2016 e Red Zone - 22 miglia di fuoco del 2018.

Advertisement

Berg ha anche diretto film come Battleship nel 2012 e Hancock nel 2008 con Will Smith protagonosta.

Wahlberg è ormai uno dei veterani di Hollywood, avendo girato quasi ogni genere di film. L'attore originario di Boston classi '71, durante la sua carriera, è riuscito a calarsi in ruoli drammatici e comici con la stessa disinvoltura, riuscendo anche a ricevere una nomination ai premi Oscar nel 2007 come Miglior attore non protagonista nel film diretto da Martin Scorsese The Departed - Il bene e il male.

Nel cast c'è anche Winston Duke, che ha iniziato la sua carriera cinematografica come meglio non poteva, recitando nel film campione di incassi Black Panther e partecipando ai due film dei fratelli Russo del Marvel Cinematic Universe #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame. Inoltre, ha recitato nel 2019 in Noi di Jordan Peel. 

Advertisement

Alan Arkin, invece, lo ricorderete per il mitico ruolo di nonno - che gli è valso anche la vittoria ai premi Oscar - in Little Miss Sunshine. Inoltre, ha recitato nel film premio Oscar Argo e più recentemente nel live-action #Dumbo di Tim Burton.

Spenser Confidential sarà in alcuni cinema selezionati e disponibile in streaming su Netflix dal 6 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...