Spenser Confidential: il trailer del nuovo film con Mark Wahlberg

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Spenser Confidential racconta la storia dell'ex poliziotto Spenser e di come sia stato risucchiato nel mondo della criminalità, fino a finire in carcere. Una volta libero, Spenser ha solo una missione: scoprire chi l'ha incastrato e fargliela pagare una volta per tutte.

Dal trailer Netflix, Spenser Confidential si propone come un film ricco d'azione e divertente. Il duo formato da Mark Wahlber (Spenser) e Winston Duke (nel ruolo di Hawk) sembra comporre una coppia da buddy movie, dove due persone vengono messe insieme contro voglia e poi, in qualche modo, riescono a conoscersi e ad andare d'accordo, per un bene comune. Oltre a loro, c'è il personaggio di Alan Arkin, Henry, del quale non viene rivelato molto dal trailer, se non il fatto di essere un aiuto per il protagonista.

Advertisement

Regia e Cast

Spenser Confidential è la quinta collaborazione tra il regista Peter Berg e Mark Wahlberg, dopo Lone Survivor del 2013, Deepwater - Inferno sull'oceano e Boston - Caccia all'uomo entrambi del 2016 e Red Zone - 22 miglia di fuoco del 2018.

Advertisement

Berg ha anche diretto film come Battleship nel 2012 e Hancock nel 2008 con Will Smith protagonosta.

Wahlberg è ormai uno dei veterani di Hollywood, avendo girato quasi ogni genere di film. L'attore originario di Boston classi '71, durante la sua carriera, è riuscito a calarsi in ruoli drammatici e comici con la stessa disinvoltura, riuscendo anche a ricevere una nomination ai premi Oscar nel 2007 come Miglior attore non protagonista nel film diretto da Martin Scorsese The Departed - Il bene e il male.

Nel cast c'è anche Winston Duke, che ha iniziato la sua carriera cinematografica come meglio non poteva, recitando nel film campione di incassi Black Panther e partecipando ai due film dei fratelli Russo del Marvel Cinematic Universe #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame. Inoltre, ha recitato nel 2019 in Noi di Jordan Peel. 

Alan Arkin, invece, lo ricorderete per il mitico ruolo di nonno - che gli è valso anche la vittoria ai premi Oscar - in Little Miss Sunshine. Inoltre, ha recitato nel film premio Oscar Argo e più recentemente nel live-action #Dumbo di Tim Burton.

Spenser Confidential sarà in alcuni cinema selezionati e disponibile in streaming su Netflix dal 6 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...