Spider in the Web: la spia Ben Kingsley nel trailer del thriller con Monica Bellucci

Autore: Matteo Tontini ,

Adereth è un agente del Mossad israeliano ormai avanti con l'età: sebbene fosse un tempo lodato da tutti, ora i suoi superiori sono convinti che il suo ruolo sia da rimpiazzare. È lui il protagonista di Spider in the Web, nuovo spy-thriller che vedrà Ben Kingsley nei panni del personaggio principale, affiancato da una Monica Bellucci sempre in splendida forma.

Nel film, l'intelligence invia un giovane agente, Daniel (interpretato da Itay Tiran), per assicurarsi che Adereth non si distragga dalla sua missione principale: fornire informazioni cruciali in merito alla vendita di armi chimiche a una dittatura mediorientale. Entra così in gioco il personaggio della Bellucci, forse un'amante, un bersaglio o, chi lo sa, un nemico. Come si evince dal trailer riportato in apertura dell'articolo, la donna serve ai siriani, che stanno sborsando milioni per costruire il proprio arsenale biologico: così l'idea del protagonista è quella di far sì che la "femme fatale" abbia bisogno di lui, conquistando la sua fiducia.

Advertisement
Advertisement

Spider in the Web sarà distribuito da Vertical Entertainment in alcune sale limitate degli USA - e sulle piattaforme VOD - a partire dal 30 agosto. Kingsley ha di recente recitato in Red Sea Diving, mentre l'ultimo film cui ha preso parte Monica Bellucci è stato Nekromancer.

Via: /Film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...