Spider-Man 3, Tom Holland sa tutto del film ma promette di non spoilerare

Autore: Emanuele Zambon ,

Finora la produzione di Spider-Man 3 è stata piuttosto movimentata. Dopo l'improvviso stallo, scaturito in seguito alle scaramucce da studio tra Marvel Studios e Sony Pictures, è arrivato il via libera al prolungamento dell'Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe. Non solo, è praticamente certo che l'Arrampicamuri sarà in buona compagnia, dal momento che le pellicole Sony Morbius e Venom 2 si svolgeranno nello stesso universo condiviso, preludio ad un futuro incontro/scontro fra Peter Parker e le sue nemesi.

Intanto, però, lo stesso Tom Holland ha aggiornato sulla produzione del sequel di Spider-Man: Far From Home. Intervistato da quelli di Hey U Guys all'anteprima di Onward - Oltre la magia, cartoon Pixar in cui l'attore ha prestato la voce ad uno degli elfi protagonisti, Holland ha confessato in pratica di essere a conoscenza dei dettagli del film.

Advertisement

"Ora sono stato informato su tutto. Ho avuto un incontro con Marvel e Sony circa due settimane fa e sono stato messo al corrente di tutti gli aspetti del film", ha confessato l'attore, precisando però: "Ma ho anche rilasciato mille interviste, quindi so come non spoilerare più un film".

C'è da fidarsi delle parole di Tom Holland? A giudicare dai suoi precedenti, sembra proprio di no. Si scherza, ovviamente, l'attore piace anche per questa sua ingenuità che l'ha portato in passato a snocciolare diversi aneddoti sui film a cui ha preso parte.

Riguardo all'atteso Spider-Man 3, l'attore che interpreta Peter Parker si è sbottonato già al Keystone Comic Con dell'anno scorso:

Non sarà la fine di me che interpreto Spider-Man. Il futuro riserva molto altro al personaggio. In ogni caso, Spider-Man 3 sarà qualcosa di molto speciale, un qualcosa di molto diverso da ciò visto finora. Sono così felice che Marvel abbia cambiato la mia vita e lasciato che i miei sogni diventassero realtà, e sono grato a Sony per avermi permesso di continuare a vivere il mio sogno.

Advertisement

L'arrivo di Spider-Man 3 nelle sale di tutto il mondo è attualmente previsto per il 16 luglio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...