Spider-Man ha salvato un autobus alla Darsena di Milano

Autore: Stefania Sperandio ,

Sony non sta badando a spese per la promozione di Spider-Man, la nuova esclusiva PS4 che è disponibile sulla sua console dallo scorso 7 settembre. Così, dopo aver fatto allestire un treno a tema nella linea shuttle di New York che collega Grand Central Station a Times Square, ecco la singolare scelta per i fan italiani: un autobus salvato in corsa dal supereroe.

L'installazione è stata allestita nell'area della Darsena di Milano, dove i curiosi hanno potuto notare un pullman, in scala 1:1, bloccato al volo dall'arrampicamuri più amato del mondo, grazie alle sue potenti ragnatele. Sulla fiancata del mezzo, nell'area normalmente adibita a spazio pubblicitario, troviamo il riferimento al videogioco, con il suo logo e lo slogan "essere migliori".

Sony Interactive Entertainment Italia
Il bus dell'allestimento dedicato a Spider-Man
Se Sony voleva attirare ulteriormente l'attenzione su Spider-Man, ci è indubbiamente riuscita

L'idea sta avendo grande risalto e sono parecchi i curiosi che hanno deciso di fermarsi a immortalare la scena – che sembra effettivamente tratta da uno dei blockbuster cinematografici dedicati all'eroe Marvel.

Advertisement

Tra le altre mosse promozionali di Sony per salutare il debutto del gioco, ricordiamo nei giorni scorsi anche l'arrivo di una esclusiva PlayStation 4 Pro a tema, con livrea e controller interamente dedicati a Spider-Man.

Sony Interactive Entertainment Italia
L'autobus salvato da Spider-Man a Milano
Il bus è finito (per fortuna) proprio nella tela del ragno!

Spider-Man è già disponibile, in esclusiva su PlayStation 4. Il videogioco vi pone nei panni del celebre eroe all'interno di una New York open world tutta da esplorare, sia in orizzontale che (soprattutto) in verticale, dall'alto delle vostre arrampicate. Avete già letto che tra una scorribanda e l'altra potrete collezionare ben ventisette costumi diversi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...