Chandler Riggs poteva essere Spider-Man nell'ultimo film

Autore: Tony Conte ,

Spider-Man: Homecoming, nuovo atteso capitolo del Marvel Cinematic Universe, arriverà presto al cinema. Mentre milioni di fan in tutto il mondo non vedono l'ora di scoprire come se la caverà Tom Holland nei panni del celebre arrampicamuri, una notizia di qualche tempo fa torna prepotente a solleticare le nostre fantasie.

E se il protagonista dell'ultimo cinecomic di casa Marvel fosse stato interpretato da (rullo di tamburi) ... nientemeno che #Chandler Riggs?

Advertisement

No X.com parameter url defined

Spider-Man: e se il protagonista fosse stato Carl?

Era ancora il 2015 quando #Carl di #The Walking Dead annunciò sul suo profilo Twitter di aver preso parte ai provini per ottenere la parte del nuovo Spider-Man.

Buona fortuna a chiunque otterrà il ruolo. Per me sarebbe stato grandioso recitare nei suoi panni.

Con questo cinguettio il giovane attore annunciò di essere stato scartato.

Advertisement

Un bel colpaccio per il figlio dello sceriffo che, con un ruolo così importante, avrebbe sicuramente dato una bella sferzata alla sua carriera e alla sua popolarità, in un momento in cui tutti vogliono tornare al cinema (o in TV) nei panni di un supereroe.

Non ci resta da sperare che Sony e Marvel abbiano fatto la scelta giusta.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema italiani a partire da giovedì 6 luglio. Se proprio non riuscite a resistere, ecco i minuti d'apertura del film.

E buona visione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...