Lo Spider-Man (con scudo) di Civil War diventa una statua da collezione

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo Spider-Man interpretato da Tom Holland ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe nel film #Captain America: Civil War, diretto da Anthony e Joe Russo nel 2016.

Ora, Queen Studios è pronta ad aprire le prenotazioni per una statua davvero speciale, realizzata in scala 1/4, dedicata proprio all'Arrampicamuri visto nel primo film della cosiddetta Fase 3 del MCU.

Queen Studios
Spider-Man: Queen Studios presenta la statua da Civil War

La statua immortala infatti la prima apparizione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, più precisamente la sequenza in cui l'aracnide ruba lo scudo di Cap utilizzando le sue ragnatele, poco prima dello scontro tra la fazione di Steve Rogers e quella di Iron Man/Tony Stark (che decide di chiamare l'eroe in calzamaglia con l'epiteto di "Bimbo Ragno").

Advertisement

Sotto ai piedi dell'eroe è possibile notare una bassetta che replica un pezzo di asfalto, con tanto di elementi danneggiati dalla battaglia (non è stato quindi incluso il rimorchiatore visto nel film originale).

Queen Studios
Spider-Man, arriva la statua da collezione di Civil War

Queen Studios ha confermato che la statua esclusiva di Spider-Man da Civil War sarà offerta in ben due versioni: la prima (Regular Edition) dotata di ben due teste intercambiabili tra cui scegliere, con differenti fessure degli occhi sul volto dell’Uomo Ragno.

Advertisement

La seconda (Premium Edition) includerà le due teste sopraccitate più un a terza che mostra il volto di Peter Parker senza maschera, con le fattezze dell'attore Tom Holland.

Queen Studios
Spider-Man, ecco la statua da collezione da Civil War

I fan di Spider-Man difficilmente riusciranno a resistere dal non acquistare questa nuova e incredibilmente dettagliata statua dedicata al loro eroe Marvel preferito, alta 15,5 pollici e realizzata in resina. I preordini hanno preso il via durante la giornata del ​​24 novembre 2020 sul sito ufficiale di Queen Studios. 

Poco sotto, la descrizione ufficiale di questo oggetto da collezione:

Advertisement

La statua di Spider-Man in scala 1/4 di Queen Studios è stata accuratamente realizzata per ricreare una rappresentazione fedele del giovane eroe spara-ragnatele visto in Captain America: Civil War. La statua raffigura Spider-Man, mentre si accovaccia sulle macerie dopo aver rubato lo scudo a Captain America. A causa di restrizioni con la licenza, il team Queen Studios non è stato in grado di ricreare completamente la scena aggiungendo il rimorchiatore dell'aeroporto. Pertanto, la base presenta elementi della famigerata scena della battaglia. Come richiesta aggiuntiva, abbiamo deciso di cambiare il materiale dello scudo in metallo, un dettaglio in grado di aggiungere un ulteriore livello di realismo!

Il prezzo della Regular Edition è di 330 dollari più spese di spedizione, mentre il costo della Premium Edition è di 410 dollari più la spedizione, con una caparra obbligatoria di 150 dollari per il primo modello e 230 dollari per il secondo. 

Captain America: Civil War Captain America: Civil War Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita ... Apri scheda

Nel cast di Captain America: Civil War troviamo Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner e Chadwick Boseman.

Advertisement

Via: Bleedingcool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...