Lo Spider-Man (con scudo) di Civil War diventa una statua da collezione

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Lo Spider-Man (con scudo) di Civil War diventa una statua da collezione

Lo Spider-Man interpretato da Tom Holland ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe nel film #Captain America: Civil War, diretto da Anthony e Joe Russo nel 2016.

Ora, Queen Studios è pronta ad aprire le prenotazioni per una statua davvero speciale, realizzata in scala 1/4, dedicata proprio all'Arrampicamuri visto nel primo film della cosiddetta Fase 3 del MCU.

Advertisement

Queen Studios
Spider-Man: Queen Studios presenta la statua da Civil War

La statua immortala infatti la prima apparizione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, più precisamente la sequenza in cui l'aracnide ruba lo scudo di Cap utilizzando le sue ragnatele, poco prima dello scontro tra la fazione di Steve Rogers e quella di Iron Man/Tony Stark (che decide di chiamare l'eroe in calzamaglia con l'epiteto di "Bimbo Ragno").

Sotto ai piedi dell'eroe è possibile notare una bassetta che replica un pezzo di asfalto, con tanto di elementi danneggiati dalla battaglia (non è stato quindi incluso il rimorchiatore visto nel film originale).

Queen Studios
Spider-Man, arriva la statua da collezione di Civil War

Queen Studios ha confermato che la statua esclusiva di Spider-Man da Civil War sarà offerta in ben due versioni: la prima (Regular Edition) dotata di ben due teste intercambiabili tra cui scegliere, con differenti fessure degli occhi sul volto dell’Uomo Ragno.

La seconda (Premium Edition) includerà le due teste sopraccitate più un a terza che mostra il volto di Peter Parker senza maschera, con le fattezze dell'attore Tom Holland.

Advertisement

Queen Studios
Spider-Man, ecco la statua da collezione da Civil War

I fan di Spider-Man difficilmente riusciranno a resistere dal non acquistare questa nuova e incredibilmente dettagliata statua dedicata al loro eroe Marvel preferito, alta 15,5 pollici e realizzata in resina. I preordini hanno preso il via durante la giornata del ​​24 novembre 2020 sul sito ufficiale di Queen Studios. 

Advertisement

Poco sotto, la descrizione ufficiale di questo oggetto da collezione:

La statua di Spider-Man in scala 1/4 di Queen Studios è stata accuratamente realizzata per ricreare una rappresentazione fedele del giovane eroe spara-ragnatele visto in Captain America: Civil War. La statua raffigura Spider-Man, mentre si accovaccia sulle macerie dopo aver rubato lo scudo a Captain America. A causa di restrizioni con la licenza, il team Queen Studios non è stato in grado di ricreare completamente la scena aggiungendo il rimorchiatore dell'aeroporto. Pertanto, la base presenta elementi della famigerata scena della battaglia. Come richiesta aggiuntiva, abbiamo deciso di cambiare il materiale dello scudo in metallo, un dettaglio in grado di aggiungere un ulteriore livello di realismo!

Il prezzo della Regular Edition è di 330 dollari più spese di spedizione, mentre il costo della Premium Edition è di 410 dollari più la spedizione, con una caparra obbligatoria di 150 dollari per il primo modello e 230 dollari per il secondo. 

Captain America: Civil War Captain America: Civil War Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita ... Apri scheda

Nel cast di Captain America: Civil War troviamo Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner e Chadwick Boseman.

Via: Bleedingcool

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk si occuperà anche degli Accordi di Sokovia

Confermato il ritorno degli Accordi di Sokovia nella nuova serie Marvel in uscita il 18 agosto 2022 su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law
Autore: Carrara Manfredi ,
She-Hulk si occuperà anche degli Accordi di Sokovia

Vi ricordate degli Accordi di Sokovia? Ebbene torneranno nella nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law in uscita il 18 agosto 2022 sul servizio streaming Disney+. Se non vi ricordate cosa riguardano e quando sono stati creati, bisogna andare indietro di qualche anno per rinfrescarvi la memoria.

Dopo la rottura dell’organizzazione dello S.H.I.E.L.D. con a capo Nick Fury (agenzia governativa che si è occupata di gestire il gruppo degli Avengers) avvenuta in Captain America: The Winter Soldier, il gruppo di supereroi ha agito indisturbato dando vita a diversi effetti collaterali.

Sto cercando altri articoli per te...