Spider-Man: fan chiede alla fidanzata di sposarlo in un easter egg del gioco, lei lo lascia

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Spider-Man: fan chiede alla fidanzata di sposarlo in un easter egg del gioco, lei lo lascia

Il momento in cui devi chiedere all'amato di sposarti è emozionante per tutti – al punto che qualcuno riesce anche ad architettare modi decisamente particolari per recapitare la sua richiesta. È sicuramente il caso di Tyler Schultz, fan che si è messo in contatto con il team di sviluppo Insomniac Games che ha da poco firmato Spider-Man.

In accordo con gli sviluppatori, Schultz è riuscito a far nascondere nella New York del gioco la sua proposta di matrimonio all'amata Madison, facendola comparire in cima a uno dei cinema presenti nella città virtuale.

Advertisement

Advertisement
Sony, Marvel
L'easter egg di Spider-Man con la proposta di matrimonio
Un'altra prospettiva sulla proposta di matrimonio in-game inclusa in Spider-Man

Quando i videogiocatori hanno scoperto questo easter egg lo hanno condiviso in lungo e in largo online, aspettandosi la risposta di Madison. Risposta che, purtroppo, non ha portato a nessun lieto fine.

Come raccontato dallo stesso Schultz, infatti, non solo la sua ex compagna lo ha lasciato dopo cinque anni, ma ha anche iniziato una relazione con suo fratello. Possiamo dire con poco margine di errore, insomma, che la proposta di matrimonio videoludica a sorpresa non abbia affatto avuto l'effetto sperato.

Sony, Marvel
Spider-Man nel gioco omonimo su PS4
Anche Spidey non ha dubbi: verranno momenti migliori, Tyler!

Insomniac, dispiaciuta per l'esito della cosa, ha già annunciato di essere al lavoro su un aggiornamento che rimuoverà la scritta rimpiazzandola con un'altra, in modo da mettere definitivamente la parola fine all'amore tra Tyler e Madison.

Intanto lui, in un video che aveva pubblicato sul suo canale YouTube (e che ha ora rimosso), ha già ribattezzato quanto gli è accaduto come l'easter egg più triste nella storia dei videogiochi.
Come dargli torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...