Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer giapponese mostra Mysterio e la Black Suit

Autore: Marcello Paolillo ,

L'Uomo Ragno tornerà presto al cinema nella sua seconda avventura standalone, Spider-Man: Far From Home. Grazie al nuovo trailer internazionale del film (rivolto al mercato giapponese) possiamo dare un ulteriore sguardo a Peter Parker in azione a Venezia, con tanto di Black Suit stealth di colore nero, già ammirata in alcune foto e video dal set.

Ma non solo: nel filmato, visionabile poco più alto (via Heroic Hollywood), viene nuovamente mostrato l'attore Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio (personaggio nato nei fumetti e apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man n. 13). Questi aiuterà in prima battuta l'Arrampicamuri a combattere gli Elementali, ovvero Hellfire, Hydron, Magnum e Zephyr, creature fatte di terra, acqua, fuoco e aria, presentate nel fumetto Supernatural Thrillers n. 8 del 1974.

Advertisement

Ricordiamo che il primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home aveva fatto il suo debutto a dicembre in occasione della Brazil Comic Con.

La trama del film vede il nostro Peter Parker (Tom Holland) unirsi ai suoi migliori amici Ned e MJ e al resto del gruppo per una vacanza in Europa. I piani per una spensierata vacanza estiva verranno presto messi da parte non appena Spidey accetterà di aiutare Nick Fury a risolvere il mistero dietro gli attacchi perpetuati da creature mostruose che stanno portando scompiglio nel Vecchio Continente.

Nel cast di Spider-Man: Far From Home ritroveremo altri nomi già apparsi nell'universo Marvel: Samuel L. Jackson e Cobie Smulders (Nick Fury e Maria Hill), Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned) e Michael Keaton (Avvoltoio).

L'uscita del film negli USA è prevista per il 5 luglio 2019.

Advertisement

Quanto aspettate il ritorno del nostro amichevole Spider-Man di quartiere sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...