Spider-Man: Far From Home, in home video dal 5 novembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Universal Pictures Home Entertainment ha confermato che dal prossimo 5 novembre saranno disponibili le versioni Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD, Digital HD di Spider-man: Far From Home, campione di incassi e ultimo film del MCU uscito al cinema.   

Per coloro che non lo sapessero Spider-man: Far From Home è il capitolo seguente di Spider-Man: Homecoming. La pellicola vede il giovane Peter Parker prendere parte, insieme ai suoi compagni di classe Ned e MJ, a una gita scolastica in giro per varie località europee. Proprio quando il giovane Parker inizia a godersi una meritata pausa dal suo ruolo di super eroe, arriva la chiamata di Nick Fury che ordina al nostro amichevole Spider-Man di quartiere di indagare su diversi attacchi portati a termine dagli Elementali.

Advertisement

Il cast del film, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, comprende Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury, Jon Favreau come Happy, Zendaya come MJ e Jake Gyllenhaal che dà vita a Mysterio. 

Marvel Studios
Spider-man e Mysterio
 

Le edizioni Blu-ray e 4k Ultra HD del film includono svariati contenuti extra: un totale di oltre 80 minuti fra cui il cortometraggio speciale Lista delle cose da fare di Peter, scene alternative ed estese, papere ed errori degli attori. Non mancheranno inoltre moltissimi Easter eggs!

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Far From Home (Steelbook Blu-Ray + Bonus Disc Blu-Ray) (2 Blu Ray)

 

Sono previste inoltre alcune edizioni speciali. Nello specifico sarà disponibile una edizione Blu-ray 3D con il diario di viaggio di Peter, una Steelbook Blu-ray con disco bonus con oltre 110 minuti di contenuti extra inediti e una Steelbook 4k Ultra HD, con disco bonus ricco di contenuti speciali.

Advertisement

Inoltre sono previste le Spider-man: Home collection, ovvero versioni contenenti i due film di Spider-Man con protagonista Tom Holland.

Prodotto Consigliato

Spider-Man Home Collection 1-2 (Box Set) (2 DVD)

Prodotto Consigliato

Spider-Man Home Collection 1-2 (Box Set) (2 Blu Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...