Spider-Man: Far From Home, l'honest trailer del film Marvel è arrivato!

Autore: Laura Silvestri ,

Rieccoci assieme a Screen Junkies per un altro Trailer Onesto dedicato al Marvel Cinematic Universe.

Dopo quello di Avengers: Endgame, arriva infatti anche l'honest trailer di Il Ragazzo Amico di Iron Man Spider-Man: Far From Home, l'ultima pellicola della Fase 3.

Advertisement

Si comincia con l'immancabile riferimento alla diatriba sulla distribuzione dei film del Bimbo Ragno (ora "risolta") che ha visto protagonisti i due studios, Disney e Sony - a cui qui ci si indirizza come "quei genitori divorziati che litigano per chi debba avere il figlio durante le vacanze di Natale" - e si prosegue facendo riferimento alla massiccia presenza di Tony Stark/Iron Man nel film, nonostante non sia neanche più in vita.

Ma siamo sicuri che Disney voglia farlo ancora un film su Spider-Man?

Andando avanti, si entra nel vivo della gita scolastica/vacanza di Spidey, che "fa tanto Disney+", e vediamo alcuni degli highlight del viaggio, tra cui anche la "Stiflerizzazione" di Ned (Jacob Batalon) e alcune delle battute di MJ (Zendaya, anzi, Zendaria) che portano a un alquanto buffo (ma tutto sommato azzeccato) paragone tra MJ e Debbie Downer, il personaggio di Saturday Night Live ormai diventato parte dello slang americano per indicare qualcuno che riesce a deprimere tutti anche nelle situazioni più allegre. 

Sì, sembra simpatica... Speriamo solo non finisca come le sue altre fidanzate.

Scusa Mary Jane di Spider-Man: Un Nuovo Universo; scusa Liz di Spider-Man: Homecoming; e soprattutto, scusa Gwen di The Amazing Spider-Man.

E a proposito dei numerosi film dedicati all'alter ego di Peter Parker, non mancano certo le frecciatine al riguardo:

Tenetevi pronti per un terzo Spider-Man 2, che prepara il terreno per un secondo Spider-Man 3... Che i fan non vedranno finché l'agenda di Kevin Feige non si libera un pochino. Ma hey, non preoccupatevi, perché finché i diritti li avrà Sony, avremo un film di Spider-Man all'anno!

Così dice la voce narrante nel trailer, che non ha poi tutti i torti.

Advertisement

Marvel Studios/ Sony Pictures
Immagine dal film Spider-Man: Far From Home

Ovviamente si sprecano le battutine sul Mysterio di Jake Gyllenhaal, sulla quantità incredibile di villain del MCU che sembra avercela con Tony Stark più che ogni altro, e sulla zia May di Marisa Tomei (e i numerosi personaggi che sembrano provarci con lei).

Tutto questo e molto altro nell'honest trailer di Spider-Man, che trovate anche in testa all'articolo. 

Advertisement

Pronti ad andare di nuovo in vacanza con Peter Parker?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...