Spider-Man: Far From Home: un poster mostra Nick Fury con la benda sull'occhio sbagliato (e a Samuel L. Jackson la cosa non piace)

Autore: Marcello Paolillo ,

Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury nel nuovo Spider-Man: Far From Home, la seconda avventura da solista dell'Arrampicamuri interpretato da Tom Holland.

Jackson è stato protagonista di una bizzarra 'svista' da parte del dipartimento marketing di Sony. La star di Far From Home ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno screenshot apparso di un post su Reddit (via ComicBook), in cui Jackson fa notare un errore piuttosto lampante presente in un poster raffigurante proprio il personaggio del leader dello S.H.I.E.L.D.: la benda è sull'occhio sbagliato.

Advertisement

Nello scatto sono infatti visibili due poster promozionali del film: quello sulla destra, su sfondo blu, mostra Fury con la consueta benda sull'occhio sinistro (come visto del resto anche in Captain Marvel). L'altro poster, invece, mostra la benda sull'occhio destro del personaggio, cosa quindi del tutto errata.

No Instagram parameter url defined

Uhhhhhhh, che cosa diamine sta succedendo qui?

Considerando che l'immagine di Fury scelta per il materiale promozionale è la stessa per ambedue i poster, probabilmente si è trattato solo di un 'riflesso' di troppo effettuato con Photoshop, da parte di un grafico alquanto sbadato. 

Ricordiamo in ogni caso che, oltre a Samuel L. Jackson e Tom Holland, nel cast di Spider-Man: Far From Home troviamo Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Advertisement

Diretto da Jon Watts, l'ultimo film della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe uscirà nei cinema italiani a partire dal 10 luglio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...