Spider-Man: gli spin-off su Venom e i Sinistri Sei arriveranno molto presto

Autore: Antonio Preziosi ,

Il 2015 per molti fan dei cinecomic ha segnato la realizzazione di un sogno: vedere Spider-Man collaborare con gli Avengers (come succede, a fasi alterne, anche nei fumetti).

Quello che sembrava solo un miraggio è diventato un progetto a lungo termine tra Sony Pictures e Marvel.

Advertisement

Le due aziende hanno introdotto l'Uomo Ragno per la prima volta nel film Captain America - Civil War e, successivamente, all'interno del Marvel Cinematic Universe con un lungometraggio standalone dal titolo: Spider-Man Homecoming.
L'uscita italiana del film Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017.

Dopo aver solcato il terreno con Spidey, Sony ha ripreso un progetto in stallo riguardante un villain molto importante dell'universo dell'Uomo Ragno: Venom.

Il personaggio di Venom nacque dal genio creativo di Todd McFarlane, David Michielinie e Mike Zeck. Fin dal suo esordio ha riscosso un grande successo, tanto da diventare il protagonista dell'omonimo fumetto durato dal 1994 al 1998.

Tom Rothman, amministratore delegato di Sony Pictures, ha dichiarato che Venom arriverà sul grande schermo con un film dedicato. L'ultima volta che abbiamo visto il supervillain in azione è stato al cinema con il regista Sam Raimi, nel film Spider-Man 3. Il simbionte in quell'occasione è stato interpretato da Topher Grace.

Rothman ha anche annunciato un possibile spin-off sui Sinistri Sei ma Sony deve ancora valutrare se introdurli o meno nel mondo dell'Uomo Ragno, così come lo stesso Venom.

Advertisement

E voi? Preferireste vedere Venom e I Sinistri Sei introdotti nelle avventure di Spider-Man o in progetti separati?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...