Spider-Man: Homecoming è al cinema: guarda due nuove clip in anteprima

Autore: Claudio Rugiero ,

Oggi, giovedì 6 luglio, arriva finalmente in sala l'attesissimo Spider-Man: Homecoming.

Due nuove clip in anteprima accompagnano l'uscita del nuovo film.

Advertisement

La prima, che trovate in testata all'articolo, ci mostra la vita di Peter Parker, alter ego dell'eroe mascherato, e un suo incontro con alcuni compagni di scuola.

Advertisement

La clip che segue mostra, invece, uno scorcio della sua vita da supereroe, attraverso una bella sequenza d'azione, in cui vediamo il nostro eroe sfuggire ad un elicottero della polizia, utilizzando le sue doti di uomo-ragno e la sua astuzia.

Diretto da Jon Watts, il film segna il primo debutto di Tom Holland in un film di Spider-Man, sebbene sia già apparso in questo ruolo in Captain America: Civil War.

In questo nuovo film, vedremo l'eroe fronteggiare non uno, ma ben tre villain: l'Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton, che abbiamo già visto in una clip in anteprima), Shocker (Bokeem Woodbine) e Il Riparatore (Michael Chernus). E il film prevede anche un ruolo per Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.). Tra le del cast abbiamo  invece Zendaya (nel ruolo di Michelle) e Marisa Tomei (l'immancabile Zia May).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...