Peter Parker esplora New York nei poster ufficiali di Spider-Man: Homecoming

Autore: Stefania Venturetti ,

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere ha deciso di esplorare New York.

Nel corso del weekend, Marvel e Sony hanno deciso di contrastare l'hype scatenato dal primo trailer di Justice League rilasciando i primi poster ufficiali di Spider-Man: Homecoming. "Primi", perché invece di un solo manifesto, l'Uomo Ragno ne ha conquistati ben 3, molto diversi tra loro.

Advertisement

Il primo, più classico, vede Peter Parker mentre si arrampica su uno dei grattacieli di New York nei pressi dell'Empire State Building con indosso il suo costume da Spider-Man. Il secondo lo vede appeso a un cartello con le indicazioni da seguire per raggiungere Brooklyn, il Bronx e il Queens, il distretto dove tradizionalmente il personaggio vive insieme alla zia. Qui si prepara a rilasciare una delle sue ragnatele.

Il terzo e ultimo poster è un po' più particolare e fa appello al lato più adolescenziale del protagonista. Nell'immagine, infatti, vediamo Peter mentre indossa la giacca della sua scuola sopra il costume da supereroe e si rilassa ascoltando la musica sul bordo dell'East River. Sullo sfondo, insieme al Crysler Building, si vede l'Avengers Tower, tradizionale sede delle operazioni di Vendicatori prima dello scisma di Captain America: Civil War.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017. Nel cast, insieme a Tom Holland, troveremo anche Donald Glover, Marisa Tomei, Jon Favreau e Michael Keaton nel ruolo dell'Avvoltoio. Robert Downey Jr. riprenderà il suo ruolo di Tony Stark/Iron Man per alcune scene della pellicola, già intraviste nel primo trailer ufficiale del film.

L'universo cinematografico di Sony dedicato all'Uomo Ragno ha già in programma diversi nuovi capitoli. Di recente sono stati annunciati l'atteso spin-off su Venom, che potrebbe iniziare le riprese già questo autunno, e uno dedicato a Black Cat e Silver Sable. Al momento, non è chiaro se questi film faranno parte dell'universo cinematografico Marvel, ma sappiamo che il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, non sarà coinvolto nel loro sviluppo.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...