Spider-Man: Homecoming, svelato il ruolo di Zendaya

Autore: Sandra Martone ,

A marzo scorso è stata diramata la notizia che la star di Disney Channel Zendaya avrebbe interpretato una certa Michelle nel cine-comic Spider-Man: Homecoming.

Advertisement

Secondo le prime indiscrezioni, quello dell’ex protagonista della serie TV A Tutto Ritmo avrebbe dovuto essere un “ruolo chiave” all’interno del film che segnerà il riavvio cinematografico del franchise Spider-Man.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Marvel
Mary Jane Watson in un fumetto Marvel
Mary Jane Watson in Spider-Man
Finalmente, dopo qualche mese, fonti vicine alla produzione hanno rivelato che in Spider-Man:Homecoming Zendaya sarà Mary Jane Watson, lo storico interesse amoroso di Peter Parker. Marvel
Kirsten Dunst in una scena di Spider-Man
Kirsten Dunst, Spider-Man

Prima della splendida 19enne il ruolo di Mary Jane, nella trilogia dell’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi con Tobey Maguire nei panni di Spidey, fu di Kirsten Dunst.

Al momento la notizia non è stata ufficializzata né da Marvel né da Sony.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale per la regia di Jon Watts nell'estate del 2017 e avrà come protagonista l’inglese Tom Holland, già apprezzato dal pubblico e dalla critica per la sua apparizione in Capitan America: Civil War.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...